Firenze Card
Firenze Card per scoprire i tesori della città Culla del Rinascimento
Con la Firenze Card è possibile accedere ai principali musei, ville e giardini storici della città di Firenze. È una tessera che costa 72,00 euro e dura 72 ore dalla prima attivazione. Permette di visitare una sola volta ognuno dei Musei aderenti al circuito.
La tessera vi permetterà di scoprire le collezioni permanenti, le mostre e tutte le attività che si svolgono nei musei appartenenti al circuito, senza prenotazione ed evitando le noiose code. Inoltre, potrete utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico di Firenze: bus ATAF&Linea e tramvia.
Per ogni Card acquistata un minore di 18 anni (cittadino dell’Unione Europea) usufruisce dei servizi della card gratis.
All’acquisto online da questo sito o presso i punti di informazione turistica della città, riceverete un kit informativo dei musei e la mappa di Firenze.
Musei aderenti a Firenze Card
Tra i Musei del circuito troverete la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, il Museo Nazionale Alinari della Fotografia, la Fondazione Palazzo Strozzi, il Museo di Santa Maria Novella, le Cappelle Medicee, il Museo di Palazzo Vecchio, la Galleria del Costume a Palazzo Pitti, il Museo Giardino di Boboli.
La Firenze Card è acquistabile anche alla sezione PRENOTA, dopo aver selezionato l’appartamento da prenotare.
Gli Art and Luxury Apartments in piazza della Signoria e in via della Spada sono l’ideale punto di partenza per visitare i monumenti del centro storico della città Patrimonio Unesco. Godrete di maggiore privacy ed indipendenza rispetto alla classica formula hotel e vivrete un’esperienza di comfort unica in location da sogno.
Per maggiori informazioni potete anche contattarci via email a info@appartamentilussofirenze.it o al telefono allo 055.2737603, oppure inviate una richiesta compilando i seguenti campi. Risponderemo appena possibile.