Reset Password

header_image
Prenota ora
Your search results

Saldi estivi a Firenze 2018

Pubblicato il luglio 5, 2018 da admin

Grande attesa anche quest’anno per i saldi estivi a Firenze 2018. La stagione scontistica comincia il 7 luglio per terminare poi a inizio settembre. Un’occasione da non perdere per trascorrere piacevoli giornate a Firenze a caccia di sconti e degli articoli più belli ai migliori prezzi. Con il vostro appartamento vacanze in piazza della Signoria sarete immersi nel centro storico della città, tra numerosi negozi, boutique e case d’alta moda. Se poi preferiti qualcosa di più caratteristico vi consigliamo i mercati rionali all’aperto.

Nel centro di Firenze avrete l’imbarazzo della scelta per i saldi estivi 2018. I nostri appartamenti in piazza della Signoria sono vicinissimi alle vie dello shopping più importanti, dove acquistare capi firmati o delle grandi marche. Vi consigliamo di visitare via della Vigna Nuova, via de’ Calzaiuoli e via Tornabuoni. In centro troverete inoltre tutti gli showroom dei più famosi stilisti della moda italiana come Armani, Versace o Dolce & Gabbana. Spostandosi poi fuori dal centro e fuori città scoprirete numerosi outlet dove trovere tantissime occasioni ed offerte incredibili. Se siete interessati a prodotti artigianali visitate le storiche botteghe e i negozi in via Maggio e in via dei Fossi. Per gioielli ed orologi infine un’immancabile visita alle botteghe di Ponte Vecchio.

Appartamenti vacanze per lo shopping a Firenze durante i saldi estivi

Niente di meglio di un appartamento vacanze in pieno centro per il vostro shopping estivo e la comodità di lasciare i propri acquisti in casa senza doverli portare tutto il giorno con sè. Gli appartamenti vacanze in piazza della Signoria sono dotati di tutti i comfort, compresa aria condizionata e connessione a internet wi-fi. Situati al primo piano di storici edifici, potrete scegliere tra:
– un appartamento con vista su piazza della Signoria (al primo piano senza ascensore),
– un appartamento con vista sulla corte interna dell’antico edificio situato in piazza della Signoria (al primo piano senza ascensore),
– un Big Apartment per otto persone massimo con vista su piazza della Signoria e su una corte interna di un antico edificio in piazza della Signoria (primo piano senza ascensore),
– un One Bedroom Apartment in piazza della Signoria con vista sulla città (al terzo piano con ascensore).

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.