Reset Password

header_image
Prenota ora
Your search results

Ponte dell’Immacolata a Firenze

Pubblicato il ottobre 4, 2018 da admin

Il ponte dell’Immacolata a Firenze 2018 è una ghiottissima opportunità da cogliere al volo per rifugiarsi nella graziosa cittadina toscana ed abbandonarsi ai piaceri degli immortali capolavori d’arte. Tramite le speciali offerte degli eleganti Art and Luxury Apartments, case vacanze in Piazza della Signoria avrete modo di dar vita ad un indimenticabile fine settimana contraddistinto da relax e tanto divertimento.

Il ponte dell’Immacolata a Firenze è innanzitutto un momento ideale per dedicarsi allo shopping nel centro cittadino, un vero e proprio angolo paradisiaco per tutti gli appassionati di compere che qui potranno dar sfogo a tutta la loro fantasia e voglia irrefrenabile, tra acquisti tradizionali ed articoli all’ultima moda.

Cosa fare a Firenze per il Ponte dell’Immacolata

Il ponte dell’Immacolata a Firenze vi darà la possibilità di combinare divertimento e cultura. Da un lato non potete non fare una capatina verso le prestigiose boutique e gli eleganti atelier per cercare qualche capo unico nel suo genere, dirigervi verso le caratteristiche botteghe artigianali di Ponte Vecchio o puntare ai mercatini, ancora più colorati e belli grazie alla magia dell’atmosfera natalizia. Dall’altro, il ponte dell’Immacolata a Firenze è un momento ideale per visitare i numerosi siti di interesse culturale sparsi in diverse zone della città, con un occhio di riguardo verso le bellissime chiese, dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore al Battistero di San Giovanni, da Santa Maria Novella a Santa Trinità, passando per Santa Margherita dei Cerchi, per tutti la chiesa di Dante e Beatrice, fino alla chiesa di Santa Maria del Carmine. In molte di queste ultime troverete allestimenti natalizi, presepi e concerti natalizi.

Il ponte dell’Immacolata a Firenze si tinge di scoperta grazie ai tanti eventi ed alle mostre organizzate in città, di meraviglia grazie ai capolavori dell’arte e di svago attraverso locali di tendenza e ristoranti dove trascorrere piacevoli serate e gustare il meglio della tradizione enogastronomica del luogo. Il tutto completato da un impeccabile soggiorno presso gli Art and Luxury Apartments di Piazza della Signoria e via della Spada, confortevoli ambienti adagiati in uno dei contesti più belli al mondo: il centro storico di Firenze, Patrimonio Unesco. Dotati di tv satellitare, cucinotto con frigo, lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice, bagno con vasca e doccia, telefono interno con centralino e molto altro, rappresentano la soluzione ideale per vivere nel migliore dei modi il ponte dell’Immacolata a Firenze.

Vi aspettiamo per il Ponte Immacolata a Firenze!

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.