Reset Password

Prenota ora
Your search results

Ponte 2 Giugno a Firenze

Pubblicato il maggio 3, 2012 da admin

Il prossimo ponte 2 Giugno a Firenze rappresenta uno dei momenti più propizi per vivere una magnifica vacanza nel cuore del capoluogo toscano, circondati da bellezze paesaggistiche, architettoniche e storiche uniche al mondo. Con l’estate alle porte, il dolce sole toscano e le atmosfere avvolgenti del posto, potrete vivere un emozionante fine settimana nei magnifici scorci della culla del Rinascimento. Il ponte 2 Giugno a Firenze è un’occasione irripetibile, da cogliere al volo, per trascorrere tre giorni di assoluto divertimento e relax, da venerdì 1 a domenica 3, scegliendo come punto di riferimento una location privilegiata: gli appartamenti di lusso in Piazza della Signoria, collocati in uno dei luoghi più belli d’Italia, a stretto contatto con la storia di Palazzo Vecchio, Loggia dei Lanzi, Palazzo delle Assicurazioni Generali, Tribunale della Mercanzia e Palazzo Uguccioni.

Tuffati nella storia con il ponte 2 Giugno a Firenze

Il ponte 2 Giugno a Firenze permetterà anche di scoprire ed ammirare le fantastiche mostre attualmente presenti nel territorio cittadino. Come quella meravigliosa e luccicante dei “Cristalli” al Museo della Specola, che rimarrà aperta fino al 30 Giugno. Ultimi giorni, quindi, per accostarsi alla più bella collezione di minerali esistente al mondo, con oltre 500 esemplari raccolti nel corso di un’intera vita dal fisico particellare Alberto Giazotto. Ma il ponte 2 Giugno a Firenze regala anche una piacevolissima sorpresa, soprattutto per i più piccoli, con la mostra “Dinosauri in carne e ossa” presso il Museo di Storia Naturale. Numeri da capogiro per un’esperienza da non lasciarsi sfuggire, con 40 ricostruzioni di dinosauri ed animali preistorici con scala 1:1, 9 murales, 110 pannelli didattici, una galleria d’arte con 120 opere di artisti nazionali ed internazionali, fossili, calchi, laboratori e bookshop.

Ponte 2 Giugno a Firenze, il divertimento non tramonta mai

Il ponte 2 Giugno a Firenze regala ulteriori suggestioni ed un viaggio al di là dell’oceano con due mostre dedicate ad una realtà sempre molto amata dagli italiani, quella a stelle e strisce degli USA, protagonisti a Palazzo Strozzi con “Americani a Firenze – Sargent e gli impressionisti del Nuovo Mondo“, volta ad individuare l’influenza culturale italiana sulla pittura americana della seconda metà dell’Ottocento; e “American dreamers – Realtà e immaginazione nell’arte contemporanea americana“, presso il Centro di Cultura Contemporanea Strozzina, analizza le ultime tendenze dell’arte statunitense. Appuntamenti quindi da non perdere e da vivere al meglio soggiornando presso i nostri appartamenti in Piazza della Signoria, con vista su piazza o su corte interna, dotati di letto matrimoniale, tvcolor 26”, lavatrice, bagno con vasca e doccia, cucinotto con frigo, forno a microonde, lavastoviglie, piano cottura con 4 piastrelle elettriche e tanto altro. Semplicemente perfetti per il ponte 2 Giugno a Firenze.

Ponte 2 Giugno a Firenze, la vostra vacanza in Toscana

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.