Reset Password

Prenota ora
Your search results

Ponte 1° Maggio a Firenze

Pubblicato il marzo 23, 2015 da admin

Il prossimo ponte 1° Maggio a Firenze si tingerà di colori, musica, divertimento e spensieratezza in uno degli scorci più eleganti ed affascinanti dell’intero Paese. Quella che è da sempre una delle feste più attese, soprattutto dai giovani, potrà contare quest’anno su di un numero particolarmente ampio di iniziative sparse lungo la città. Grazie ad una nuova e movimentatissima edizione della “Notte Bianca“, il ponte 1° Maggio a Firenze comincerà già dalla serata del 30 Aprile, facendovi immergere nell’eleganza e nei suoni di un appuntamento sempre più sentito e seguito. Ed il contesto perfetto per godere pienamente un’indimenticabile vacanza fiorentina è quello di soggiornare presso i meravigliosi appartamenti di Piazza della Signoria, centralissimi, confortevoli ed accoglienti.

Festa e relax con il ponte 1° Maggio a Firenze

Il ponte 1° Maggio a Firenze permette di godere di tanti splendidi eventi ed iniziative che si sussseguiranno in città. Eccone alcuni esempi:
– Apertura al pubblico del Giardino dell’Iris al giardino di Piazzale Michelangelo a Firenze (tutti i giorni –  10.00 – 12.30 / 15.00 – 19.00 – ingresso gratuito – piazzale Michelangelo – balcone Est);
– Mostra Internazionale dell’Artigianato (Fortezza da Basso);
– Ceramica Manifatture Fiorentine (Spazio Mostre dell’Ente Cassa di Risparmio in via Bufalini);
– Firenze Gelato Festival (a Piazzale Michelangelo);
– Mostra Gherardo delle Notti (Galleria degli Uffizi);
– Dolci trionfi e finissime piegature (Galleria Palatina – Palazzo Pitti).

Un’offerta ricchissima, ampia ed articolata, attraverso cui ammirare alcune tra le più grandi opere artistiche presenti in Italia.

Ponte 1° Maggio a Firenze, un tuffo nel folklore

Il Ponte 1° Maggio a Firenze è perfetto per gli amanti dello shopping, che potranno curiosare tra le innumerevoli botteghe artigianali e le più prestigiose boutiques aperte anche per l’occasione della notte bianca, e trovare preziosi cimeli e graziosi ricordi. Un motivo in più per scegliere i nostri appartamenti di lusso ubicati proprio nella celebre Piazza, immersi nell’anima antica della città ma dotati di tutte le comodità della vita moderna. Semplicemente imperdibili per il ponte 1° Maggio a Firenze.

Ponte 1° Maggio a Firenze, godetevi un’emozione travolgente

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.