Pitti Uomo 2014 a Firenze
Pitti Uomo 2014 a Firenze è una sorta di istituzione della moda, un appuntamento cult che torna anche quest’anno, da martedì 17 a venerdì 20 Giugno, nella splendida Fortezza da Basso. Gli addetti ai lavori potranno accostarsi alla più importante piattaforma internazionale dedicata alle collezioni di abbigliamento ed accessori maschili, luogo privilegiato anche per il lancio di nuovi capi ed idee. Pitti Uomo 2014 a Firenze – Contemporary Global Lifestyle – è il punto di riferimento mondiale della moda maschile, grazie alla presenza di aziende capaci di proporre nuovi classici, all’alta qualità dei capi presenti, alla ricercatezza degli accessori e all’importanza di brand che hanno saputo arricchire lo stesso concetto di sportswear.
Pitti Uomo 2014 a Firenze, fashion style
A Pitti Uomo 2014 a Firenze si incontrano le proposte del meanswear di domani, i progetti speciali dei grandi designer internazionali e i nuovi talenti dell’universo modaiolo. I 1.030 marchi presenti rendono l’idea della grandezza di un evento che indossa sempre di più un abito internazionale, grazie alla presenza di numerosi espositori stranieri (circa il 40% della totalità), provenienti da oltre 30 Paesi. Pitti Uomo 2014 a Firenze punta ad innalzare il numero di visitatori, 30.000 nell’ultima edizione, che potranno ammirare le collezioni di firme come 2Stars, Borsalino, Cantarelli, Cruciani, Fefè Glamour Pochette, Freddy, Germano, Gierre Milano, Graziani, Hansen, Invicta e tanti altri.
Pitti Uomo 2014 a Firenze, abbigliamento e accessori
Pitti Uomo 2014 a Firenze è forte di un’offerta completa a 360° gradi, caratterizzata da numerosi eventi collaterali che ci accompagneranno nella quattro giorni all’insegna della moda. Spazio dunque al concorso “Who is on next?” per la ricerca di nuovi talenti, al lancio della nuova collezione Z ZEGNA che avverrà il 19 Giugno alla Stazione Leopolda, al progetto South Korea Pitti Guest Nation, alle installazioni del programma Alternative Set, alla mostra “I costumi della Sartoria Tirelli” in programma il 16 Giugno, al concerto “Andrea Bocelli e i cameristi del Maggio Musicale Fiorentino” sempre il 16, a tanti altri ancora. Un bouquet di proposte imperdibili, che renderanno la vostra permanenza in città ancora più piacevole e straordinaria. Proprio come gli appartamenti di lusso di Piazza della Signoria, location perfette per accogliervi durante il vostro soggiorno fiorentino.