Pitti Uomo 2014 a Firenze
Ancora pochi giorni d’attesa e Pitti Uomo 2014 a Firenze diventerà realtà aprendo i battenti nell’incantevole scenario di Fortezza da Basso. L’evento si terrà da martedì 7 a venerdì 10 Gennaio e giunge quest’anno alla sua 85a edizione, durante la quale verranno presentate le nuove collezioni uomo autunno/inverno 2014-15. Un’occasione imperdibile non soltanto per i numerosi espositori, ma anche per i buyers nazionali ed esteri, oltre che per la stampa ed i blogger. Pitti Uomo 2014 a Firenze è un concentrato di emozioni, sensazioni, novità e tendenze, un incontro straordinario con il meglio che il settore riesca ad offrire.
Pitti Uomo 2014 a Firenze, l’alta moda è di casa
Pitti Uomo 2014 a Firenze vedrà la presenza di ben 1030 marchi distribuiti in italiani e stranieri che anticiperanno le interessanti idee su capi d’abbigliamento ed accessori che la faranno da padrone tra circa un anno. Accanto a questi troviamo la gustosa anticipazione dedicata all’universo femminile, con la presentazione di ben 70 collezioni femminili nel Pitti W Woman. Pitti Uomo 2014 a Firenze avrà come sempre un taglio particolarissimo, ben testimoniato dallo slogan annuale: Rock me Pitti. Tanti i nomi d’eccezione, tra cui l’olandese G-Star con la sua nuova proposta di denim, Todd Snyder in collaborazione con Champion e Roy Roger’s che esporrà al nuovo spazio allestito al Padiglione Centrale.
Pitti Uomo 2014 a Firenze, eventi e info
Pitti Uomo 2014 a Firenze continua a sorprendere con istallazioni, temporary events e con la guest star d’eccezione Diesel Balck Gold che anticiperà la collezione disegnata da Andreas Melbostad. La Fiera, dedicata ai compratori specializzati, è visitabile tramite Pitti Card, tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00, e durante l’ultima giornata dalle 09:00 alle 16:00. Un’occasione imperdibile per acquistare, osservare, intrecciare nuove relazioni e per… concedersi una vacanza in una della città più belle del mondo. E da questo punto di vista gli appartamenti di lusso situati in Piazza della Signoria sono il contesto più adatto per vivere pienamente la magia di un territorio ricco di spunti di interesse e capolavori artistici, culturali, paesaggistici ed enogastronomici.
Pitti Uomo 2014 a Firenze, la moda diventa arte