Reset Password

header_image
Prenota ora
Your search results

Pitti Fragranze Firenze

Pubblicato il agosto 24, 2017 da admin

Pitti Fragranze: manifestazione olfattiva internazionale a Firenze

Pitti Fragranze Firenze è la manifestazione olfattiva di Pitti Immagine arrivata alla sua quindicesima edizione. Si svolge presso la Stazione Leopolda dall’8 al 10 settembre 2017. Un microcosmo allestito per dare spazio e risalto ai migliori prodotti della profumazione e della cosmetica internazionale, con la presentazione di articoli di altissima qualità di svariati marchi internazionali: prufumi, prodotti per la cura e il benessere del corpo e prodotti cosmetici. Un’occasione unica per scoprire un volto diverso e profumato di Firenze soggiornando in uno degli Art and Luxury Apartments, appartamenti vacanze nel cuore del centro storico e delle vie dello shopping cittadino.

Pitti Fragranze Firenze 2017 nello scenario della Stazione Leopolda

L’edizione di quest’anno di Pitti Fragranze Firenze è dedicata a un tema particolare: «Sostenibilità», con la partecipazione speciale di un guest d’eccezione come il guru dell’innovazione Fabrice Leclerc. Tanti i progetti e i talk, con la collaborazione di MANE, leader mondiale nella creazione di fragranze, anche per il format RAW, dedicato alle spezie esotiche.

Tra le sezioni di Pitti Fragranze Firenze ci sono:
Fragranze, con profumi e fragranze senza tempo creati secondo le migliori tradizioni, risultato di una ricerca continua di elementi unici. Firme internazionali che hanno la classe della storia. Profumeria d’eccellenza che punta su un’accurata scelta di materie prime naturali e alle lavorazioni artigianali, composizioni artistiche che arrivano a comprendere fino a 80 essenze diverse. Per questa edizione il nuovo layout di Fragranze, curato da Alessandro Moradei, suggerisce un curioso e inedito parallelo tra le note musicali e quelle olfattive, che caratterizzeranno così in modo sorprendente gli spazi della Stazione Leopolda;
Spring, spazio riservato ai nuovi nomi, alle linee di giovani marchi di fragranze che si presentano al primo appuntamento con il pubblico internazionale e alle nuove realtà presenti sul mercato.

Pitti Fragranze Firenze e gli Art and Luxury Apartments

pitti fragranze firenzeNiente di meglio di un appartamento vacanze a Firenze nel cuore del centro storico per approfittare di questo imperdibile evento e allo stesso tempo godersi le bellezze della culla del Rinascimento, in una casa vacanze arredata in stile classico ed elegante, dotata di tutti i più moderni comfort, dall’aria condizionata alla connessione a internet wi-fi gratuita e illimitata. Gli appartamenti vacanze a Firenze sono a due passi da Ponte Vecchio e dalle sue meravigliose botteghe orafe, dalla Galleria degli Uffizi, da Palazzo Strozzi e dal Duomo, conosciuto anche come Basilica di Santa Maria del Fiore e dalla Stazione Leopolda. Se arrivate in auto troverete tutte le indicazioni sul parcheggio cliccando qui.
Cosa state aspettando?

Prenotate il vostro soggiorno per Pitti Fragranze 2017 a Firenze!

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.