Reset Password

Prenota ora
Your search results

Pitti Fragranze a Firenze 2013

Pubblicato il agosto 9, 2013 da admin

Pitti Fragranze a Firenze 2013 è pronto a solleticare la vostra attenzione da venerdì 13 a domenica 15 Settembre per l’appuntamento dedicato al mondo di profumi ed alla cultura olfattiva tra i più importanti del mondo. Una manifestazione che si terrà presso la Stazione Leopolda e che già si preannuncia ricca di sorprese  oltre che di buyers e visitatori. Pitti Fragranze a Firenze 2013 è la migliore profumeria internazionale, un momento che si rinnova ormai da 11 anni e che mette in primo piano profumazioni, cosmesi, accessori per la casa e candele, quest’anno riuniti attorno al grande tema della memoria.

Pitti Fragranze a Firenze 2013, largo alle novità

Pitti Fragranze a Firenze 2013 è articolato in tre grandi sezioni. “Fragranze”, dove possiamo trovare il meglio della produzione internazionale, realizzata in maniera artigianale, rispettando le tradizioni ed utilizzando materie prime di altissima qualità. “Spring”, che segna il piacevole esordio sul mercato internazionale di cosmetica, candele, oggettistica e prodotti per la cura del corpo. “Charms”, che getta uno sguardo ad accessori, gioielli, gadget, regali ed idee dove a farla da padrone è uno stile assolutamente contemporaneo. Pitti Fragranze a Firenze 2013 ospita, tra gli altri, i marchi di Gianluca Bulega Couture, Estelle & Thild Stockholm, Bois 1920, Bruno Acampora Profumi, Panpuri, Profumi del Forte.

In prima linea per Pitti Fragranze a Firenze 2013

Ricco anche il cartellone degli eventi collaterali di Pitti Fragranze a Firenze 2013, con gli appuntamenti “Focus sul Medio Oriente”, “Colors of a New Memories”, “Roads”, “Osservatorio a cura di IFF” e “Talk sull’olfattoterapia e memoria”. Un evento da gustare regalandosi anche una piacevole vacanza in territorio fiorentino, approfittando di un clima meno caldo e della straordinaria bellezza di paesaggi, monumenti e musei. Oltre che delle comodità degli appartamenti in centro, nella suggestiva e spettacolare Piazza della signoria, uno dei centri più belli al mondo, carico di storia con i suoi Palazzo Vecchio, Loggia della Signoria, Palazzo Uguccioni, Tribunale della Mercanzia e Palazzo delle Assicurazioni Generali. Un luogo assolutamente incantevole per Pitti Fragranze a Firenze 2013.

Pitti Fragranze a Firenze 2013, alla scoperta di un mondo accattivante

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.