Pitti Bimbo 2014 a Firenze
Pitti Bimbo 2014 a Firenze è l’atteso evento dedicato all’universo della moda per i più piccoli che si terrà da giovedì 26 a sabato 28 Giugno presso Fortezza da Basso. Gli addetti ai lavori potranno contare su uno dei più importanti Saloni Internazionali del childrenswear, giunto quest’anno alla sua 79a edizione, dove forte attenzione per la ricerca, riproposizione di formule vincenti, interessanti novità e tendenze lifestyle ne fanno una delle piattaforme di settore più accattivanti e ricercate al mondo. Pitti Bimbo 2014 a Firenze punta a bissare i numeri straordinari dello scorso anno, con oltre quattrocento espositori provenienti da diverse parti del mondo, circa 10.000 visitatori e quasi seimila compratori.
Pitti Bimbo 2014 a Firenze, moda e tendenze
Pitti Bimbo 2014 a Firenze vanta la presenza di importanti designer, stilisti e artisti provenienti da ogni parte del globo, tra cui spiccano le novità di Michael Kors, Little Marc Jacobs, Chloé, Kenzo, Timberland, Stuart Weitzman, Invicta, Department 5, Dolfie, Emile ed Ida. L’evento è ampio ed eterogeneo, e propone il classico elegante, l’avanguardia di Apartment, lo sportswear di Sport Generation, le atmosfere urban di SuperStreet, i marchi indipendenti New View e EcoEthic, arrivando ad accessori e design. Tra le novità di Pitti Bimbo 2014 a Firenze ricordiamo il progetto Kid’s Evolution, realizzato in collaborazione con Vogue Bambini, che vedrà impegnati per la prima volta dei designer su una speciale capsula for kids.
Pitti Bimbo 2014 a Firenze, fashion style per i più giovani
Pitti Bimbo 2014 a Firenze ha in Ping Pitti Pong il suo tema guida, una sorta di viaggio-incontro tra vita, moda e sport, in cui si parlerà di queste tre realtà e della loro compenetrazione. E lo si farà affrontando caratteristiche ed elementi comuni ad ognuna di quelle dimensioni, come movimento fisico, concentrazione mentale, velocità, destrezza tecnica, agonismo, piacere, ricerca delle migliore strategia. Un imperdibile appuntamento che noi vi consigliamo di vivere soggiornando presso gli appartamenti di lusso di Piazza della Signoria. Gli alloggi possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone e sono disponibili con vista su piazza o su corte interna. Al loro interno potrete trovare tutte le moderne comodità, compreso angolo cottura completamente attrezzato.