Mostra Impressionisti a Palazzo Pitti
Arrivano in mostra a Firenze i capolavori degli Impressionisti dal 23 settembre 2013 al 5 gennaio 2014 a Palazzo Pitti. Un evento imperdibile con le tele che provengono direttamente dal Museo d’Orsay di Parigi e che saranno esposte nel Salone da Ballo del Quartiere d’Inverno di Palazzo Pitti. Approfittate di questo incredibile evento per una vacanza a Firenze in uno dei nostri appartamenti in piazza della Signoria, a breve distanza dalla location della mostra.
Mostra Impressionisti a Palazzo Pitti a Firenze
Il prossimo autunno le famose ballerine di Degas sbarcheranno a Firenze. La meravigliosa tela “Répétition d’un ballet sur la scène”, insieme ad un’altra opera del maestro francese e ad altri dieci capolavori degli Impressionisti saranno esposte a Firenze: due opere di Degas, due di Claude Monet, due di Paul Cézanne, due di Pierre-Auguste Renoir, due di Camille Pissarro, un Henri Fantin-Latour e un’opera di Paul Guigou. L’evento fa parte di uno scambio fra Palazzo Pitti e il Museo d’Orsay. Infatti, proprio lo scorso 10 aprile, all’Orangerie di Parigi, si è aperta l’importante mostra dedicata al tema “Les macchiaioli, des impressionistes italiens?”.
Mostra impressionisti a Palazzo Pitti e gli appartamenti in piazza della Signoria
Gli appartamenti vacanze in piazza della Signoria a Firenze sono il luogo ideale per trascorrere indimenticabili vacanze all’insegna dell’arte e della cultura soggiornando nel cuore del centro storico di una delle città più belle al mondo. Tutto il comfort di un hotel di lusso e la privacy di una casa vacanza. Potrete scegliere tra un appartamento con balcone e vista su piazza della Signoria e uno con vista sulla corte interna. La connessione a internet wi-fi è inclusa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno.