Reset Password

header_image
Prenota ora
Your search results

Mostra dell’Artigianato a Firenze 2018

Pubblicato il aprile 23, 2018 da admin

Goditi la Mostra dell’Artigianato a Firenze 2018, l’appuntamento con il fatto a mano che ritorna annualmente e che quest’anno ci terrà compagnia dal 21 Aprile al 1° Maggio. Luogo scelto per ospitare la manifestazione è la Fortezza da Basso, che aprirà le porte ad artigiani provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo. La Mostra dell’Artigianato a Firenze 2018 è il contesto ideale per scoprire il meglio della produzione internazionale, un momento imperdibile per numerosi buyers, artigiani e semplici appassionati.

Mostra Internazionale dell’Artigianato Firenze Orari e Prezzi

Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 (ultimo giorno, 1° maggio chiusura ore 20,00).

I biglietti sono acquistabili direttamente online per evitare lunghe code.
Intero: 7,00 euro (festivi e prefestivi), 4,00 euro (feriali)
Intero 2 ingressi: 7,00 euro (solo feriali, valido per due persone)
Ridotto: € 5,00 Festivi e prefestivi – riservato esclusivamente alle convenzioni (presto on-line l’elenco delle Aziende e/o Associazioni convenzionate con la Fiera)
Ridotto: € 3,50 Feriali – riservato esclusivamente alle convenzioni, (presto on-line l’elenco delle Aziende e/o Associazioni convenzionate con la Fiera)

Ingresso gratuito
•   Bambini fino a 12 anni se accompagnati da un adulto;
•    Accompagnatori di persone portatrici di handicap;
•    Accompagnatori gruppi (almeno 10 persone).

Ingresso ai cani
• consentito purché muniti di guinzaglio e museruola.

La mostra dell’Artigianato a Firenze 2018 è il luogo dove passato e presente si incontrano, è il contesto in cui rivivere le atmosfere delle antiche botteghe fiorentine e lasciarsi incantare dalla manualità straordinaria di veri e propri maestri del settore. Classico, moderno, etnico e contemporaneo si fondono dando vita a eleganti proposte riguardanti abbigliamento e accessori, arredamento e complementi, gioielli, argenteria, oggettistica e articoli da regalo, enogastronomia. La Mostra dell’Artigianato a Firenze 2018 propone migliaia di mq di superficie espositiva.

Mostra dell’Artigianato a Firenze 2018: organizza la tua vacanza!

Un evento unico nel suo genere, da godere pienamente soggiornando in uno scenario elegante e confortevole. Proprio come quello degli Art and Luxury Apartments, moderni appartamenti vacanze situati nel cuore della città. Dotati di ogni comodità, tra cui cucina completamente attrezzata e bagno privato, sono disponibili con vista su corte interna o sulla celebre Piazza della Signoria o in via della Spada, tra le vie dello shopping fiorentino.

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.