Reset Password

Prenota ora
Your search results

Mostra Artigianato Firenze 2015

Pubblicato il aprile 16, 2015 da admin

Mostra dell’Artigianato a Firenze 2015, idee per tutti i gusti

In arrivo l’atteso evento della Mostra dell’Artigianato a Firenze 2015 che ritorna annualmente e che quest’anno ci terrà compagnia per 10 giorni, dal 24 Aprile al 3 Maggio. Luogo scelto per ospitare la manifestazione è l’accogliente Fortezza da Basso che aprirà le porte ad artigiani provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo in questa settantanovesima edizione della manifestazione. La Mostra dell’Artigianato a Firenze 2015 è il momento ideale per scoprire il meglio della produzione artigianale internazionale, un momento imperdibile per numerosi buyers, artigiani e semplici appassionati, che potranno visitare i padiglioni tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00. Durante l’ultima giornata l’orario di chiusura è anticipato alle 20:00.

La mostra dell’Artigianato a Firenze 2015 è il luogo dove passato e presente si incontrano, è il luogo ideale in cui rivivere le atmosfere delle antiche botteghe fiorentine e lasciarsi incantare dalla manualità straordinaria di veri e propri maestri del settore. Classico, moderno, etnico e contemporaneo si fondono dando vita ad eleganti proposte riguardanti abbigliamento e accessori, arredamento e complementi, gioielli, argenteria, oggettistica e articoli da regalo, enogastronomia.
Novità dell’edizione 2015 della mostra, l’apertura di nuove aree espositive: l’area dedicata al Vintage “Rendez-Vous – Vintage in Fortezza” e “Casa In & Out” l’iniziativa dedicata al mondo di abitare oggi, alla casa e agli impianti e tecniche di ristrutturazione.

 

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.