Massimo Ranieri a Firenze
Massimo Ranieri a Firenze è pronto ad impreziosire la serata di venerdì 27 Gennaio 2012 al Teatro Verdi della città. L’artista napoletano porterà in scena il suo spettacolo “Canto perchè non sò nuotare… da 40 anni!“, che ritorna sullo stesso palcoscenico per la tredicesima volta. Lo show è in scena dal 2007 e testimonia l’apprezzamento dell’audience verso uno dei maggiori talenti italiani. La stessa arte sarà possibile ritrovarla nell’eleganza degli appartamenti di Piazza della Signoria, veri simboli della bellezza cittadina. Sono adagiati al centro della culla della lingua italiana, a contatto con i più bei monumenti cittadini, veri pezzi della storia nazionale. La distanza dal teatro, di appena settecento metri, li rende la scelta più indicata per lo spettacolo.
Scopri le migliori tariffe degli appartamenti di Piazza della Signoria per Massimo Ranieri a Firenze
Massimo Ranieri a Firenze sarà il protagonista di uno spettacolo nato nel corso del 2007 e giunto ormai alle 500 repliche. Lo show è un lungo viaggio nella storia dell’artista partenopeo ed in quella dell’intero Paese. E’ narrata attraverso canzoni, aneddoti, scenette e simboli, capaci di rievocare con nostalgia un’Italia che non c’è più, “povera ma con le scarpe lucide”. Massimo Ranieri a Firenze farà rivivere un mondo lontano attraverso le due ore di spettacolo caratterizzate da un racconto con protagonista un giovanissimo ballerino di tip tap, Federico Pisano. L’evento è anche un omaggio all’universo femminile, quello che ha guidato silenziosamente il vecchio stivale tra tanti sacrifici a cavallo dei decenni. E Ranieri vuol rendergli onore anche attraverso la sua orchestra ed il suo corpo di ballo, composti di sole donne.
L’amore dello show di Massimo Ranieri a Firenze incontra il fascino degli appartamenti di Piazza della Signoria
Massimo Ranieri a Firenze darà vita ad un imperdibile show costellato di musica e balletto. Lo stesso cantante cura anche scenografia e regia, dimostrando in questo modo tutta la sua maturità nel panorama artistico nazionale. Le emozioni potranno continuare scegliendo gli appartamenti di Piazza della Signoria, autentiche gemme preziose situate nel cuore della città. La loro ricchezza non è soltanto basata sull’eccezionale posizione, immediatamente prossima alle meraviglie del territorio, ma anche alle tante comodità che esse offrono. I due locali sono pavimentati con parquet e dotati di finestre insonorizzate, bagno a mosaico, scrittoio, armadio, cassetta di sicurezza, tv color, lavatrice, bagno con doccia, frigobar. Non rinunciare a nessuna delle tue comodità; vivi un soggiorno da sogno per lo spettacolo di Massimo Ranieri a Firenze.