Mario Biondi tour 2011 a Firenze
Il Mario Biondi tour 2011 giunge a Firenze nella giornata di giovedì 13 Ottobre 2011. Il concerto vedrà protagonisti il cantautore catanese e la sua band a partire dalle ore 21:00 presso lo storico Teatro Verdi in Via Ghibellina 101. Il Mario Biondi tour 2011 è l’occasione per godere delle note suadenti e della voce black e vellutata di un artista giunto tardi sui palcoscenici che contano, ma che è destinato a rimanervi per molto tempo. Gli appartamenti a Piazza della Signoria a Firenze sono la scelta più indicata per vivere un soggiorno elegante e raffinato nel cuore della culla del Rinascimento.
Mario Biondi tour 2011, la forza del soul
In attività dal lontano 1988, protagonista di tanta gavetta in giro per lo stivale, corista in chiesa all’età di 12 anni, Mario Ranno, in arte Mario Biondi, compie la singolare scelta di studiare l’inglese e scegliere questa come lingua d’espressione musicale. Il Mario Biondi tour 2011 è figlio delle sue esperienze, del lavoro con Ray Charles, dello sguardo rivolto agli esempi di Lou Rawls, Al Jarreau e Isaac Hayes e dell’abile mix tra soul, jazz e motivi orecchiabili che lo faranno balzare in vetta alle classifiche fin dal 2006 con il suo primo album: “Handful of soul”.
Mario Biondi tour 2011 con appartamenti Piazza della Signoria
Il Mario Biondi tour 2011 permetterà di ascoltare le celebri “If”, “Something that was beautiful”, “I know it’s over”, “This is what you are”, “Non smetterei più”, “Dentro ad ogni ora”, per una serata vestita di ammaliante eleganza ed avvolta in una magica atmosfera. Gli appartamenti in Piazza della Signoria a Firenze, distanti appena 500 metri dal Teatro Verdi, definiscono la scelta migliore per regalarsi un fine settimana all’insegna della passione per musica, cultura, arte e buona cucina, vivendo un viaggio nella storia fiorentina e nella musica di un compositore unico.