Reset Password

Prenota ora
Your search results

Lo Schiaccianoci a Firenze

Pubblicato il novembre 24, 2011 da admin

Lo Schiaccianoci a Firenze è l’emozionante opera che impreziosirà la serata di mercoledì 21 Dicembre presso il Teatro Verdi. Verrà eseguita dai bravissimi componenti del “Balletto di Sofia“, apprezzato ed invidiato a livello internazionale. L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 20:45, in una cornice resa ancora più magica dall’attesa del Natale. Gli esclusivi appartamenti di Piazza della Signoria, distanti poco più di mezzo chilometro dalla sede del teatro in via Ghibellina, si configurano come residenze ideali per ospitare la vostra permanenza in una città che da sempre fa della cultura la sua bandiera.

Scopri le tariffe degli appartamenti di Piazza della Signoria per lo Schiaccianoci a Firenze

Lo Schiaccianoci a Firenze testimonia l’amore e la passione del centro toscano per le emozioni senza tempo che solo l’arte è in grado di donare. Protagonista è il balletto del maestro russo Petr Il’ic Cajkovskij con coreografie di Mariana Zaharieva e Marius Petipa. Due atti di pura magia ed eleganza, ispirati ad un racconto di E.T.A. Hoffman con scene e costumi di Eslitsa Popova. A volteggiare sulla scena fiorentina saranno gli artisti dell’equipe di Sofia, capace di radunare alcune delle più grandi figure del settore, provenienti da compagnie ed istituzioni prestigiose di tutta Europa, tra cui spiccano gli straordinari solisti Vessa Tonova, Trifon Mitev, Vessela Emilova Vassileva e Marta Petkova.

Lo Schiaccianoci a Firenze nell’eleganza degli appartamenti di Piazza della Signoria

Il lusso ed il prestigio degli appartamenti in Piazza della Signoria incarnano la scelta ideale per donarsi un soggiorno nella culla della lingua italiana. Queste comodissime residenze sono adagiate nel cuore della città, in una delle piazze più belle del vecchio stivale. Poesia ed incanto vi pervaderanno, regalandovi sensazioni e momenti unici. La prossimità ai maggiori monumenti fiorentini è ulteriormente impreziosita con i tanti comfort che potrete trovare nelle camere, indispensabili per vivere al meglio attimi straordinari. Vivi l’incantevole Schiaccianoci a Firenze con i nostri appartamenti in Piazza della Signoria.

Divertimento, relax e coccole con lo Schiaccianoci a Firenze e gli appartamenti in Piazza della Signoria

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.