La Traviata a Firenze
L’opera lirica La Traviata a Firenze al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino si terrà il 14, 21 e 24 settembre 2019. Sarà messa in scena l’opera di Verdi con l’Orchestra e il Coro del Maggio Musicale Fiorentino diretta da Sebastiano Rolli. Niente di meglio per lasciarsi avvolgere dalla città di Firenze in una splendida serata di musica. Gli spettacoli al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, noto anche come Teatro dell’Opera di Firenze, si svolgeranno nelle seguenti date e orari: sabato 14 settembre alle ore 20.00, sabato 21 settembre alle ore 15.30 e martedì 24 settembre alle ore 20.00.
L’allestimento della Traviata a Firenze vede la regia di Francesco Micheli ripresa da Paola Rota, Jessica Nuccio nella parte di Violetta e Matteo Desole nei panni di Alfredo. I biglietti dell’opera tratta dalla Signora delle Camelie di Alexandre Dumas sono acquistabili online dal sito del Maggio Fiorentino.
La Traviata a Firenze e gli appartamenti vacanze in piazza della Signoria
Se amate l’opera e volete fare una romantica sorpresa scegliete gli appartamenti vacanze in piazza della Signoria, un’occasione unica per vivere la magia della storia d’amore tra Alfredo e Violetta immersi nello splendido scenario del centro storico di Firenze in un’atmosfera d’altri tempi. Gli appartamenti vacanze sono arredati in stile classico e dotati di tutti i comfort, con una meravigliosa vista su piazza della Signoria. Scoprite la città di Firenze trascorrendo giorni indimenticabili nel cuore della città. Cosa state aspettando?
Prenotate il vostro appartamento vacanze per La Traviata a Firenze!