Il musical di Shrek a Firenze
Il musical di Shrek a Firenze, uno degli eventi più attesi, divertenti e travolgenti dell’anno, è in arrivo nella bellissima cornice del Teatro Verdi, per una serie di appuntamenti capaci di accendere le serate e la fantasia di grandi e piccoli. Le date da ricordare sono quelle che vanno da martedì 18 a domenica 23 Dicembre, per un totale di sette spettacoli ricchi di musiche e risate, con la partecipazione di una band di dieci elementi che suonerà dal vivo. Il musical di Shrek a Firenze sarà portato in scena dalle ore 20:45 nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì; sabato doppio appuntamento, alle ore 16:00 ed alle 20:45, mentre nella giornata conclusiva di domenica l’inizio è fissato per le ore 16:45.
Il musical di Shrek a Firenze, arriva l’orco!
Il musical di Shrek a Firenze è curato dalla regia di Ned Grujic e Claudio Insegno che, attraverso l’ausilio mai come in questo caso così importante di costumisti, coreografi e musicisti, porterà in scena il successo planetario del mostro più tenero e forse famoso del mondo. La storia è quella tratta dalla pellicola cinematografica portata sul grande schermo nel corso del 2001 dalla Dreamworks, innovativa ed anticonvenzionale, che portò parecchia aria fresca nel settore dell’animazione, ribaltando molti dei luoghi comuni e delle caratteristiche basilari dei personaggi visti fino a quel momento. Il musical di Shrek a Firenze ci trasporterà nell’universo dell’orco verde e del suo fido Ciuchino, impegnati nel tentativo di salvare la principessa Fiona, prigioniera in una torre sorvegliata da un temibile (?) drago.
Il musical di Shrek a Firenze, un mix perfetto di risate ed emozioni
Il musical di Shrek a Firenze approda nella bellissima cittadina toscana dopo gli splendidi risultati ottenuti in giro per il mondo, a New York, Londra e Parigi. E lo fa in un momento assolutamente magico come quello del Natale. Con le festività alle porte sarà ancora più affascinante lasciarsi andare al piacere di un grande evento e poi passeggiare per strade e piazze rese ancora più uniche da colori, luci e suoni. Ed il modo migliore per godere di tutto ciò è quello di soggiornare presso gli eleganti appartamenti di Piazza della Signoria, confortevoli realtà adagiate in una delle piazze più belle e ricche di storia del mondo. Questi sono in grado di ospitare ciascuno fino a 4 persone, quindi assolutamente perfetti per un nucleo familiare in vacanza per il musical di Shrek a Firenze.