Reset Password

Prenota ora
Your search results

Il Mago di Oz a Firenze

Pubblicato il dicembre 11, 2012 da admin

Il Mago di Oz a Firenze approda presso il Teatro Comunale, del Maggio Musicale Fiorentino, per una cinque giorni caratterizzata da magia, suggestione, musiche e colori. L’occasione è fornita dal balletto del MaggioDanza che sarà portato in scena nelle giornate di mercoledì 19 (ore 20:30), giovedì 20 (ore 20:30), venerdì 21 (ore 20:30), sabato 22 (ore 18:00) e domenica 23 Dicembre (ore 15:30). Il Mago di Oz a Firenze cade in un momento davvero imperdibile, come quello immediatamente precedente il Natale, con la città già vestita a festa con colori, suoni ed atmosfere davvero suggestive, semplicemente perfette per una vacanza all’insegna del divertimento e della scoperta dell’immenso patrimonio culturale locale.

Il Mago di Oz a Firenze, un universo che vi lascerà a bocca aperta

Il Mago di Oz a Firenze è uno spettacolo che verrà inscenato sulle musiche del grande Sergej Rachmaninov, con coreografie del nostro Francesco Ventriglia. Al centro della vicenda vi sono le avventure della giovane Dorothy, create nel 1900 dalla penna geniale di Lyman Frank Baum, divenute celeberrime nel corso del tempo, oltre che punto di partenza per trasposizioni ed adattamenti sul piccolo e grande schermo. Il Mago di Oz a Firenze narra di un fantastico viaggio compiuto dalla protagonista nel magico regno in cui è approdata a seguito dell’intervento di un violento tifone. E’ qui che conosce streghe ed umanità varia, ma soprattutto i suoi compagni di viaggio: lo Spaventapasseri, il Leone codardo ed il Boscaiolo di latta, tutti desiderosi di convergere verso la Città degli Smeraldi per incontrare il mago e vedere esauditi i propri desideri.

Il Mago di Oz a Firenze, il punto di partenza per un soggiorno da ricordare

Se ne il Mago di Oz assistiamo ad un entusiasmante viaggio, gli stessi ingredienti potremo ritrovarli anche nella nostra esperienza, caratterizzata dal meraviglioso universo degli appartamenti di Piazza della Signoria, accoglienti e comode sistemazioni nel cuore della città. Disponibili con vista su corte interna oltre che sulla magnifica piazza simbolo del potere fiorentino, sono in grado di accogliere un nucleo di 4 persone e sono caratterizzati da pavimenti in parquet, aria condizionata, finestre insonorizzate, bagni a mosaico con vasca e doccia, connessione internet wi-fi gratuita, cucinotto con elettrodomestici, telefono interno, televisori satellitari e telefono interno con centralino. Una soluzione ideale per godere del divertimento del Mago di Oz a Firenze.

Il Mago di Oz a Firenze, godetevi una rilassante vacanza

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.