Reset Password

Prenota ora
Your search results

Il Lago dei Cigni a Firenze

Pubblicato il gennaio 5, 2012 da admin

Il Lago dei Cigni a Firenze è pronto a catturare la tua attenzione e rapire ogni emozione in una splendida serata nel capoluogo fiorentino. L’evento si terrà domenica 22 Gennaio presso il prestigioso Teatro Verdi di Via Ghibellina, con inizio a partire dalle ore 16:45. Ad illuminare il palcoscenico cittadino è uno dei balletti più famosi ed acclamati del XIX secolo, capace di estasiare generazioni di spettatori ed in grado di conservare un fascino intatto, a distanza di oltre un secolo dalla sua creazione. Il Lago dei Cigni a Firenze è l’occasione imperdibile per coniugare un grande spettacolo con un tour all’interno di una delle città più affascinanti del nostro Paese. E per questo abbiamo pensato ad un’eccezionale opportunità all’interno degli esclusivi appartamenti di Piazza della Signoria, a soli settecento metri dal teatro.

Scopri le migliori tariffe degli appartamenti di Piazza della Signoria per il Lago dei Cigni a Firenze

Il Lago dei Cigni a Firenze ti trascinerà nelle incantevoli atmosfere di una delle opere più amate ed apprezzate della storia del balletto, creata nel lontano 1875 dal genio del compositore Petr Il’ic Cajkovskij con un libretto di Vladimir Petrovic Begicev, ispirato ad un’antica fiaba tedesca. La rappresentazione fiorentina è portata in scena dagli artisti del Russian Classical Theatre, che danzeranno la storia d’amore del principe Siegfried e della principessa Odetta, trasformata in cigno. Il Lago dei Cigni a Firenze farà risuonare le splendide note del compositore russo nei quattro atti che ci guideranno nei meandri di una storia d’amore potente e tormentata, in grado di far vibrare le corde più profonde dell’anima.

Il fascino de il Lago dei Cigni a Firenze con gli appartamenti di Piazza della Signoria

Il Lago dei Cigni a Firenze è l’imperdibile opportunità di conoscere più da vicino la realtà fiorentina, un mondo meraviglioso e seducente, caratterizzato da storia, arte e cultura, ed in grado di emozionare continuamente. Gli appartamenti di Piazza della Signoria rappresentano la meta ideale del tuo soggiorno, ed insieme il punto di partenza per vivere pienamente le tantissime sorprese del capoluogo toscano. Situati in una zona centralissima della città, sono capaci di coniugare fascino d’altri tempi con funzionalità moderna, offrendo ogni comodità possibile. Inoltre, la loro posizione, assolutamente centralissima, ti permetterà di raggiungere in brevissimo tempo il teatro, i maggiori monumenti e le più esclusive vie dello shopping. Corri agli appartamenti di Piazza della Signoria per il Lago dei Cigni a Firenze.

Prenota agli appartamenti di Piazza della Signoria per il Lago dei Cigni a Firenze

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.