Happy Days a Firenze
Happy Days a Firenze è pronto ad incantare grandi e piccoli nello spettacolo portato in scena dalla Compagnia della Rancia. Lo scorcio scelto per ospitare questo imperdibile evento è il Teatro Verdi del capoluogo toscano. Il musical sarà protagonista di quattro serate fiorentine. Quattro appuntamenti imperdibili, da giovedì 1 a sabato 3 Dicembre con inizio fissato per le ore 20:45 e domenica 4 con il via dalle ore 18:45. Gli appartamenti in Piazza della Signoria, distanti poco più di 500 metri dal teatro, incarnano la scelta ideale per gli amanti del gusto, dello stile e della cultura.
Scopri le migliori tariffe degli appartamenti in Piazza della Signoria per Happy Days a Firenze
Happy Days a Firenze è un’esclusività della Compagnia della Rancia, il gruppo artistico di riferimento nel nostro Paese per la produzione di musical. Forte di grandi successi conseguiti nell’arco di oltre vent’anni di attività, l’equipe artistica omaggia un telefilm simbolo della cultura televisiva internazionale, specchio dei tempi statunitensi ed occidentali degli anni sessanta del secolo scorso. I personaggi mitici di Fonzie, Richie, Howard, Marion e Joanie rivivranno grazie all’abilità canora e recitativa di Riccardo Simone Berdini, Luca Giacomelli, Giovanni Boni, Sabrina Marciano e Maria Silvia Roli. Con essi l’intero, variegato e variopinto background di personaggi volti a completare la narrazione delle vicende della famiglia Cunningham.
Il rock di Happy Days a Firenze con l’eleganza degli appartamenti di Piazza della Signoria
La centralissima Piazza della Signoria è la cornice da sogno chiamata ad accoglierti in questo appassionante ed entusiasmante viaggio nella culla del rinascimento italiano, in una delle città maggiormente apprezzate ed invidiate a livello internazionale. La posizione particolarmente privilegiata dei nostri appartamenti è in grado di impreziosire efficacemente un pernottamento indimenticabile. La prossimità ai maggiori centri d’interesse della città, la ricchezza culturale insita in essi e la storia secolare che essi raccontano viene a donare ulteriore fascino agli appartamenti, vere gemme per vivere al meglio lo spettacolare Happy Days a Firenze.