Reset Password

Prenota ora
Your search results

Florence Tattoo Convention 2013

Pubblicato il ottobre 8, 2013 da admin

Si stanno ultimando gli ultimi preparativi per Florence Tattoo Convention 2013, l’attesa manifestazione dedicata all’arte del tatuaggio e del pearcing che richiamerà appassionati e curiosi da ogni parte del mondo a Firenze, da venerdì 8 a domenica 10 Novembre. L’evento verrà ospitato da Fortezza da Basso, che ha dedicato l’intero grande piano inferiore del padiglione Spadolini. Florence Tatto Convention 2013 è una grande festa caratterizzata da colori, fantasia ed estro, oltre che dalla partecipazione dei più importanti esponenti del settore, in arrivo da ogni angolo del globo. E anche quest’anno ospiti e professionisti saranno presentati da Leela Huma, che insieme alla sua “Huma Show Entertainment” saprà accompagnarvi in tre serate davvero uniche ed originali.

Florence Tattoo Convention 2013 a Firenze

A Florence Tattoo Convention 2013 parteciperanno i migliori esponenti del settore, come Colin Dale, che mettere in pratica l’antica tecnica Inuit con ago e filo immerso nell’inchiostro per cucire e tatuare la pelle; Masaharu Kedowaky e Ryugen con la tecnica Irezumi; Ouka e Lupo Horiokami con il Tebori; Brent McCown con la tecnica maori utilizzando il martelletto neozelandese. A Florence Tatto Convention 2013 sono attesi alcuni grandi maestri come Bill Loyka, Leon Lam, Dani Martos e Denis Sivak per citarne solo alcuni. Un tocco di spettacolo sarà poi garantito dalla presenza dei componenti di Milano Ink City, programma in onda su DMax. Non mancheranno, come al solito, i seminari, con Billi Murran che propone la seconda parte del workshop sul realismo e Justin Wilson con un simposio sul lettering.

Florence Tattoo Convention 2013, le sorprese continuano…

Florence Tattoo Convention 2013 regalerà altre emozioni con le mostre “Human Installation 0: Chrysalis” presentata da Huma Show Entertainment, “Step” di Antikorpo e “By all means necessary” di Gallo e Raffa. Studio 21 Tattoo e Art Gallery proporranno la collettiva “Plurale femminile”, mentre particolarmente attesi sono gli show di “Sana xxx”, “Rita Lynch”, “Sheyla e Valentina”, “Era”, “Madame Decadent”, “La Quarta Corda” e “Alexandre Fuser”. Il tutto nella magica cornice di Firenze, che potrete visitare e conoscere meglio durante questo fantastico weekend, magari soggiornando presso gli appartamenti di lusso di Piazza della Signoria, centralissimi, comodi e ricchi di fascino.

Florence Tattoo Convention 2013, relax, vacanza e arte

 

 

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.