Fiorentina – Napoli 9 Novembre 2014
Fiorentina – Napoli 2014, quando il calcio è passione
Fiorentina – Napoli 2014 è il big match dell’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, incontro che si disputerà domenica 9 Novembre allo Stadio Artemio Feanchi di Firenze. Il fischio d’inizio, come voluto dalla Lega Calcio è quello delle ore 18:00, una scelta che permette alle due squadre di avere tutti gli occhi del mondo pallonaro puntati esclusivamente su di esse, considerando che a quell’ora tutte le atre squadre riposano. Fiorentina – Napoli 2014 testerà le capacità e le ambizioni di due equipe costruite per i vertici della Serie A, con i partenopei progettati per insidiare Juventus e Roma alla conquista dello scudetto.
Fiorentina – Napoli 2014 è ben più di una semplice partita di calcio, è uno scontro tra due piazze che definire passionali è poco. In entrambe le città la sfera che rotola non è soltanto un gioco, per molti è ragione di vita, attesa spasmodica, tensione ed innamoramento. Ingredienti che contribuiscono a rendere l’evento un vero show, grazie anche alla sete di vittoria ed agli schemi di gioco di napoletani e fiorentini. Fiorentina – Napoli 2014 è sfida tra grandi del calcio, tra giocatori di altissimo livello. Infatti sarà l’occasione perfetta per ammirare le performance di Higuain, Hamsik, Insigne, Inler, Zapata, Callejon, Jorginho, Mertens, Zuniga e Maggio. Con dall’altra parte Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Pasqual, Gomez pronti a dar battaglia.
Fiorentina – Napoli 2014 non sarà un match come gli altri. Soprattutto per l’allenatore dei viola Vincenzo Montella, napoletano di nascita e con i colori azzurri sempre nel cuore. Il mister gigliato mettere in campo il suo solito 4-3-3 per sfidare, partendo dalle fasce, il 4-2-3-1 dello spagnolo Benitez, schema spregiudicato e che ha incontrato non poche difficoltà durante questo inizio di campionato. Il resto è divertimento allo stato puro, con una partita che si preannuncia intensa e ricca di occasioni da gol. Voi potrete viverla regalandovi un soggiorno negli appartamenti in piazza della Signoria e godere anche dell’essenza della città nel cuore del centro storico. Comfort, relax e divertimento vi aspettano per Fiorentina – Napoli 2014.