Reset Password

Prenota ora
Your search results

Fiera di Firenze 2013

Pubblicato il settembre 26, 2013 da admin

La Fiera di Firenze 2013 sarà in programma a Fortezza da Basso da sabato 19 a domenica 27 Ottobre. Un importante ritorno dopo il grandioso successo dell’appuntamento dello scorso anno, che in questa edizione regala 9 giornate da vivere all’insegna dello shopping ma anche del divertimento, grazie a numerosi eventi collaterali e molte sorprese. Arredamento; Complementi e home design; Libri; Shopping e occasioni; Enogastronomia; Food, music, art… sono le diverse aree tematiche della Fiera di Firenze 2013, visitabili gratuitamente dal lunedì al venerdì (15:00 – 23:00), il sabato (10:00 – 23:00) e la domenica (10:00 – 21:00).

Fiera di Firenze 2013, novità e idee interessanti in una cornice unica

La Fiera di Firenze 2013 consentirà di accostarsi ad una selezione di arredamento di qualità proveniente da marche conosciute ma anche da piccole realtà artigianali. Accanto a questi non mancheranno le nuove tendenze per l’ambiente più intimo e prezioso: quello della casa, che con complementi d’arredo, illuminazione, infissi, tessile, pavimenti, rivestimenti e oggettistica, saprà proporvi soluzioni per abbellire e rinnovare casa propria. Ma la Fiera di Firenze 2013 è anche cultura, con gli stand del comitato “Libri sotto i Portici – Castel Goffredo”, con la sua libreria itinerante dell’usato di qualità, con testi rari e introvabili, un vero must per collezionisti e semplici appassionati.

Fiera di Firenze 2013, il divertimento continua…

La Fiera di Firenze 2013 propone anche numerosi eventi collaterali, con stand di prodotti enogastronomici provenienti da tutta Italia, la possibilità di partecipare a corsi di Show Cooking e Workshop gastronomici, AperiMusic, Shopping e Visul Art. Un programma, insomma, davvero ricchissimo di appuntamenti e suggestivo, perfetto per trascorrere delle giornate all’insegna della scoperta e del divertimento. Un’occasione da cogliere al volo soggiornando presso gli appartamenti situati a Firenze centro, in Piazza della Signoria. Capaci di accogliere fino a 4 persone, sono disponibili sia con vista su piazza che con vista su corte interna. Comodità, posizione strategica e bellezze culturali e paesaggistiche proprio sotto i vostri i occhi: la scelta ideale per la Fiera di Firenze 2013.

Fiera di Firenze 2013, vacanza, svago e nuovi trend

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.