Reset Password

header_image
Prenota ora
Your search results

Festival del gelato a Firenze

Pubblicato il aprile 18, 2018 da admin

Il Festival del gelato a Firenze regalerà tre giorni di puro divertimento, sorprese e, naturalmente, gusto nel bellissimo sfondo del capoluogo toscano, a piazzale Michelangelo, circondati dalle bellezze suggestive di scorci mozzafiato. Da venerdì 20 a domenica 22 aprile 2018 ritorna l’appuntamento con uno degli eventi più attesi in città. Il Festival del gelato a Firenze si terrà in un luogo simbolo, la vera patria dell’alimento la cui paternità è dibattuta tra il cuoco dilettante Ruggeri e l’artista Buontalenti. L’occasione permetterà di avvicinarsi al protagonista dell’evento: il gelato all’italiana, ma anche di scoprire la crema fredda, ideata nella Firenze rinascimentale da Buontalenti.

Programma del Festival del gelato a Firenze

Il Festival del gelato a Firenze regala un programma articolato, ricco di appuntamenti presso Piazzale Michelangelo. I maestri gelatieri italiani ed internazionali prepareranno chili e chili di gelato. Potrete assistere a una gara di gelatai, alla preparazione di gelati in diretta, partecipare a corsi per imparare a fare il gelato e assaggiare mille e più gusti.
Il programma dettagliato delle iniziative è disponibile nel sito ufficiale dove è possibile acquistare i biglietti.

Biglietti per il Festival del gelato a Firenze

I biglietti per il Festival del gelato a Firenze possono essere acquistati anche online dal sito ufficiale >>
In questo modo eviterete eventuali noiose file.
Il biglietto dura un giorno.
Con il biglietto sarà possibile assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più vi ha conquistato. In omaggio per chi acquista online un’elegante bag del Gelato Festival da ritirare alle casse del Village.

Case vacanze per il Festival del gelato a Firenze

festival del gelato a firenzeIl Gelato Festival vi aspetta con un programma da vivere pienamente soggiornando presso i nostri Art and Luxury Apartments, residenze di lusso immerse nel cuore della città, in piazza della Signoria, in quello che è storicamente il simbolo del potere politico, a stretto contatto con Palazzo Vecchio, la Loggia dei Lanzi, il Tribunale della Mercanzia, il Palazzo delle Assicurazioni. Il contesto ideale per immergersi nel Festival del gelato a Firenze.

Prenotate direttamente online o contattateci a info@appartamentilussofirenze.it o al telefono allo 055.2737603.

Nome
Cognome
Telefono
Richiesta
Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.