Reset Password

header_image
Prenota ora
Your search results

Festival del gelato a Firenze

Pubblicato il settembre 3, 2018 da admin

Nuovo appuntamento con il Firenze Gelato Festival “All Stars”: una vera e proprio sfida tra campioni, tra le stelle del gelato artigianale italiano, tra coloro che dal 2011 in poi hanno tenuto alta la bandiera della qualità e della fantasia. Il primo chef che si qualificherà per i Gelato Festival World Masters 2021 arriva dalla “All Stars” in programma al piazzale Michelangelo di Firenze dal 14 al 16 settembre, che raggruppa i vincitori di tutte le precedenti edizioni della manifestazione. Alla tre giorni fiorentina parteciperanno i campioni risultati trionfanti dopo un lungo percorso di selezione, passato attraverso la valutazione di giurie tecniche e popolari. Ognuna delle “star” del gelato si è saputa imporre grazie a un mix tra l’alta qualità delle materie prime, un’ottima padronanza della tecnica e grande fantasia nell’elaborare gli accostamenti più azzeccati. Adesso, in seno al Gelato Festival World Masters – il principale torneo individuale tra i migliori gelatieri artigianali del pianeta, un percorso con centinaia di prove in quattro anni su cinque continenti – il Gelato Festival riunisce e mette a confronto su un unico palco tutti i vincitori dal 2011 ad oggi, prima di varcare l’Atlantico per l’edizione americana, in otto tappe tra la West Coast ed East Coast.

Programma del Festival del gelato a Firenze

Il programma degli eventi e delle attività del Festival del gelato a Firenze è disponibile nel sito ufficiale. Con il biglietto giornaliero sarà comunque possibile accedere a tutti gli eventi e alle attività e votare il gusto preferito che accederà alla finale mondiale.

Biglietti per il Festival del gelato a Firenze

I biglietti per il Firenze Gelato Festival possono essere acquistati anche online dal sito ufficiale >>
In questo modo eviterete eventuali noiose file.
Il biglietto dura un giorno e costa 11,42 euro per adulto e 6,25 euro per bambino.
Con il biglietto sarà possibile assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più vi ha conquistato. In omaggio per chi acquista online un’elegante bag del Gelato Festival da ritirare alle casse del Village.

Case vacanze per il Festival del gelato a Firenze

festival del gelato a firenzeIl Gelato Festival vi aspetta con un programma da vivere pienamente soggiornando presso i nostri Art and Luxury Apartments, residenze di lusso immerse nel cuore della città, in piazza della Signoria, in quello che è storicamente il simbolo del potere politico, a stretto contatto con Palazzo Vecchio, la Loggia dei Lanzi, il Tribunale della Mercanzia, il Palazzo delle Assicurazioni. Il contesto ideale per immergersi nel Festival del gelato a Firenze.

Prenotate direttamente online o contattateci a info@appartamentilussofirenze.it o al telefono allo 055.2737603.

Nome
Cognome
Telefono
Richiesta
Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.