Denaro e Bellezza. I banchieri, Botticelli e il rogo delle vanità
Denaro e Bellezza. I banchieri, Botticelli e il rogo delle vanità è una mostra visitabile a Palazzo Strozzi a Firenze dal 17 settembre 2011 al 22 gennaio 2012. Questa mostra a Firenze, a cura di Ludovica Sebregondi e Tim Parks raccoglie capolavori di Botticelli, Beato Angelico, Piero del Pollaiolo, i Della Robbia e Lorenzo di Credi che rappresentano il periodo della nascita del moderno sistema bancario, un intreccio di vicende economiche, politiche, religiose e d’arte.
Gli appartamenti in piazza della Signoria e la mostra Denaro e Bellezza. I banchieri, Botticelli e il rogo delle vanità
Gli appartamenti in piazza della Signoria sono situati a brevissima distanza da Palazzo Strozzi. A piedi, uscendo dagli appartamenti in piazza della Signoria proseguire lungo via dei Calzaioli e all’incrocio con via degli Speziali (all’angolo a sinistra c’è il negozio Golden Point) girare a sinistra e proseguire lungo via degli Speziali, attraversare piazza della Repubblica e passare sotto “l’arcone”, continuare lungo via degli Strozzi e arrivati in piazza degli Strozzi il Palazzo Strozzi è proprio di fronte a voi.
Denaro e Bellezza. I banchieri, Botticelli e il rogo delle vanità e la migliore offerta per gli appartamenti in Piazza della Signoria
Approfittate di un soggiorno a Firenze per partecipare a questo incredibile evento a Palazzo Strozzi. L’Hotel Brunelleschi vi propone la sua migliore tariffa, prenotabile direttamente on line, in maniera veloce e sicura e senza costi aggiuntivi di intermediazione. Scoprite le camere e le suite del Brunelleschi, recentemente ristrutturate, e gustate la tipica cucina toscana e italiana al Ristorante Santa Elisabetta e all’Osteria della Pazzaglia situati all’interno della Torre della Pazzaglia.