Concerto di Giorgia a Firenze
Il concerto di Giorgia a Firenze rappresenta un imperdibile appuntamento con una delle voci più soavi e sorprendenti della scena musicale italiana, un evento che si terrà giovedì 22 Maggio a partire dalle ore 21:00. La location è quella del Nelson Mandela Forum di Viale Malta, scenario cult per grandi spettacoli ed eventi canori in città. Il concerto di Giorgia a Firenze è sicuramente uno di questi, uno spettacolo che ci permetterà di assistere alla performance di una grande cantautrice, attiva fin dal 1990, che è anche artista eclettica, impegnata nell’ambito della produzione discografica e della conduzione radiofonica.
Concerto di Giorgia a Firenze, una serata emozionante
Il concerto di Giorgia a Firenze rientra nel “Senza Paura Tour”, l’ultimo progetto che vedrà la cantante romana impegnata in 10 città italiane. Un tour che segue la pubblicazione del non album dell’artista, pubblicato sul finire del mese di Novembre dello scorso anno ed anticipato nel corso di Settembre dal lancio del singolo “Quando una stella muore”, di grandissimo successo. Il concerto di Giorgia a Firenze consentirà di ascoltare le 15 tracce di un lavoro in cui fonde pop, soul e rythm & blues, un grande album non a caso nominato dai World Music Award nella categoria Best Album e forte di collaborazioni con Alicia Keys, Olly Murs ed Ivano Fossati.
Concerto di Giorgia a Firenze, evento imperdibile
Il concerto di Giorgia a Firenze è un momento di grande musica durante cui ascolteremo anche i grandi successi del passato dell’artista, segnato da hits come “E poi”, “Girasole”, “Come saprei”, “Tu mi porti su”, “Gocce di memoria”. Un’opportunità irrinunciabile anche per godere della magia della città culla della lingua italiana nel periodo favorevole della primavera durante cui muoversi alla scoperta di capolavori artistici, culturali e paesaggistici. Un’emozionante soggiorno da trascorrere negli appartamenti di lusso di Piazza della Signoria, dotati di numerose comodità, tra cui angolo cottura con frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie e piano cottura con 4 piastre elettriche.