Concerto di Violetta a Firenze
Il concerto di Violetta a Firenze segna l’arrivo in Italia di una delle più grandi rivelazioni televisive degli ultimi anni, un format di grande successo seguitissimo in Europa e in America Latina. E finalmente le tantissime fan della soap opera argentina per ragazzi potranno gustare dal vivo le performance dei loro beniamini, grazie anche alla presenza dell’intero cast originale della serie. Il concerto di Violetta a Firenze si terrà nelle giornate di martedì 31 Gennaio, mercoledì 1 e giovedì 2 Febbraio presso il Nelson Mandela Forum di Viale Malta. L’esibizione rientra in un vero e proprio tour che nel prossimo inverno verrà portato in giro in 8 diverse città del vecchio stivale regalando musica e fantastiche emozioni.
Concerto di Violetta a Firenze, quello che avevi sempre sognato
Il concerto di Violetta a Firenze arriva all’indomani del boom della serie creata nel corso del 2012, forte di due stagioni di programmazione. Un successo inatteso che ha portato alla lavorazione della terza annata e alla realizzazione di 2 album musicali che contengono le canzoni ascoltate nelle diverse puntate. E proprio queste saranno al centro del concerto di Violetta a Firenze, brani portati in scena dal cast originale, con tra gli altri Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leòn) e Mercedes Lambre (Ludmilla Ferro). Tutte le canzoni sono tratte da “La musica è il mio mondo” e “Hoy somos mas”, dischi dal grande successo, contenenti pezzi come “En mi mundo”, “Tu foto de verano”, “Cuando me voy”, “Euforia”, “Entre dos mundos” e molti altri ancora.
Concerto di Violetta a Firenze, una serata emozionante
Il concerto di Violetta a Firenze regalerà un indimenticabile spettacolo grazie anche alla cura per ogni singolo dettaglio, con scenografie, costumi, coreografie ed effetti speciali pronti a lasciare a bocca aperta i baby-fan. Un momento ideale anche per regalarsi un piacevole soggiorno in città e vivere la magia del capoluogo toscano, scoprire le bellezze architettoniche e gustare le prelibatezze enogastronomiche. Per questo vi consigliamo gli appartamenti di Piazza della Signoria, residenze uniche nel loro genere, situate nel centro della città. Offrono appartamenti con vista su piazza o su corte interna, capaci di ospitare fino ad un massimo di 4 persone.