Concerto di Renato Zero a Firenze
Ancora poco tempo per il concerto di Renato Zero a Firenze, uno degli eventi musicali più attesi di inizio anno nel capoluogo toscano grazie ad una serie di elementi che contribuiscono a rendere quello del “sorcino” come uno degli spettacoli con tutte le carte in regola per lasciare davvero il segno. L’artista romano si esibirà al Nelson Mandela Forum nelle due serate di lunedì 10 e martedì 11 Febbraio 2014, in entrambi i casi a partire dalle ore 21:00. Il concerto di Renato Zero a Firenze rappresenta il “gran finale” del suo ultimo tour, l'”Amo Tour”, iniziato lo scorso mese di Aprile e che ha portato l’artista ad esibirsi in numerosi palasport di tutto il Paese, collezionando 48 concerti cui hanno assistito oltre 300.000 persone.
Concerto di Renato Zero a Firenze, emozioni in musica
Il concerto di Renato Zero a Firenze, forte di numeri da capogiro, ritorna ancora una volta con tutti gli ingredienti che hanno contribuito a trasformarlo in un vero e proprio evento indimenticabile per tanti fan ma anche per chi si accostasse per la prima volta ad una performance del cantautore. Innanzitutto una scenografia da sogno, curata in ogni più piccolo dettaglio, che farà da sfondo al concerto di Renato Zero a Firenze, uno show di due ore durante il quale l’artista sarà accompagnato da un’orchestra di 34 elementi diretta dal Maestro Renato Serio ed impreziosita dalle coreografie di Bill Goodson.
Concerto di Renato Zero a Firenze, momenti indimenticabili
Il concerto di Renato Zero a Firenze consentirà di ascoltare i brani dell’ultimo progetto del cantautore, intitolato “Amo” e composto da 2 interessanti capitoli. Accanto a questo ci sarà, naturalmente, spazio per ripercorrere una delle carriere più straordinarie e longeve del panorama musicale italiano, ascoltando vecchi intramontabili successi. Un’opportunità irrinunciabile, per farsi travolgere dalla grande musica e per visitare una delle più belle città del mondo, magari soggiornando presso gli appartamenti di lusso di Piazza della Signoria, sistemazioni dotate di tutti i comfort moderni ed affacciate sulla straordinaria piazza che ospita il Tribunale della Mercanzia, la Loggia dei Lanzi, i Palazzi Uguccioni, Vecchio e delle Assicurazioni Generali.