Concerto di Natale a Firenze
Il concerto di Natale a Firenze è l’elegante evento che impreziosirà la serata della vigilia. La location scelta per il magico evento è il prestigioso Teatro Verdi. L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 17:00. L’appuntamento è un imperdibile occasione per assaporare la gioia di uno dei periodi più belli dell’anno godendo delle sonorità uniche scelte appositamente per un momento caldo ed avvolgente. Il degno completamento è assicurato dagli appartamenti in Piazza della Signoria, preziose ed eleganti gemme incastonate nel cuore del capoluogo fiorentino, in uno degli angoli più incantevoli della città. Sono distanti appena settecento metri dal teatro, offrendo in questo modo un’imperdibile opportunità per tutti gli amanti della musica e delle comodità.
Scopri le migliori tariffe degli appartamenti in Piazza della Signoria per il concerto di Natale a Firenze
Il concerto di Natale a Firenze sarà ospitato dal teatro Verdi, una delle realtà artistiche più importanti dell’intera città. Le sonorità scelte per animare questa magica notte saranno quelle del gospel & spiritual. I protagonisti saranno i membri del “The Sue Conway Victory singers” guidati dal maestro Herald Vincent Johnson Jr. Il coro venne fondato nel 1988 e fin dai primi momenti diede vita ad una serie di tour particolarmente seguiti ed apprezzati nel Vecchio Continente. Da ricordare le performance al Teatro Ponchielli di Cremona nel 1998, e quella al Teatro alla Scala di Milano nel Marzo dell’anno successivo, accolta da un’autentica standing ovation.
Il caldo abbraccio del concerto di Natale a Firenze e degli appartamenti di Piazza della Signoria
Il concerto di Natale a Firenze regala l’opportunità unica di vivere degli attimi magici in una cornice affascinante quale è quella della città culla della lingua italiana. Gli appartamenti di Piazza della Signoria sono la scelta più indicata per immergersi nelle atmosfere della festività, accompagnando con cura ed amore il turista tra le bellezze intramontabili del posto. Le stesse residenze sorgono in uno scorcio incantevole, a pochi metri da Palazzo Vecchio, dalla Loggia della Signoria o dei Lanzi, dal Tribunale della Mercanzia, da Palazzo degli Uguccioni. La prossimità ai centri di interesse più importanti e le tante comodità offerte rendono questi comodi appartamenti la soluzione più indicata per vivere il concerto di Natale a Firenze.