Reset Password

Prenota ora
Your search results

Concerto di Madonna a Firenze

Pubblicato il febbraio 13, 2012 da admin

Il concerto di Madonna a Firenze sarà uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’anno in territorio fiorentino. Un evento da non perdere e che attirerà l’attenzione dei suoi innumerevoli fan chiamati a convergere verso lo Stadio Comunale Artemio Franchi di Viale Manfredo Fanti, nella serata di sabato 16 Giugno 2012, con inizio dello spettacolo fissato per le ore 21:00. Il concerto di Madonna a Firenze è una performance attesissima, durante la quale sarà possibile ammirare un’artista ormai da trent’anni sulla cresta dell’onda e che, dopo aver superato la fatidica soglia del mezzo secolo d’età sembra molto più giovane ed energica di tante sue colleghe con una carta d’identità migliore. Lo spettacolo è quindi garantito, in un contesto assolutamente mozzafiato, come quello della città culla della lingua italiana.

Il concerto di Madonna a Firenze, pop e show

Il concerto di Madonna a Firenze segnerà la performance di un’artista totale, impegnata con la scrittura, la danza, naturalmente il canto, la regia, la recitazione, la produzione. Una donna, quindi, capace da sempre di suscitare profonde emozioni grazie alla sua verve spregiudicata ed alle scelte controcorrente, alla cura fin nei minimi dettagli dei suoi show ed ai continui successi che è in grado di sfornare. Il concerto di Madonna a Firenze permetterà di scoprire anche le novità del suo ultimo lavoro, dal titolo MDNA, in uscita a Marzo, composto da 15 singoli, che, nell’edizione speciale salgono a 18. L’album è anticipato dal singolo “Give me all your luvin'”, e sarà al centro della tappa fiorentina del tour, insieme ai celebri successi del passato: da “Frozen” a “Material Girl”, da “Papa don’t preach” a “Ray of light”, da “Like a virgin” a “Music”.

Il concerto di Madonna a Firenze, un tuffo nel cuore della musica

Il concerto di Madonna a Firenze è l’opportunità perfetta per vivere un fine settimana all’insegna del divertimento e della spensieratezza, tuffandosi in una delle città più belle del vecchio stivale per ammirare i numerosi capolavori dell’arte. Il modo migliore per lasciarsi trasportare da un weekend straordinario è quello di scegliere gli , prestigiose residenze situate nel cuore della città, a pochi minuti dal teatro dell’evento. La loro posizione, assolutamente centrale, li rende ideali per apprezzare le particolarità di Ponte Vecchio, Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi, il Tribunale dei Lanzi e per respirare le atmosfere magiche di un luogo meraviglioso. Le comode stanze, la vasta gamma di servizi ed il relax che in essi potrete trovare, ne fanno un punto di riferimento per il concerto di Madonna a Firenze.

Spettacolo e vacanza con il concerto di Madonna a Firenze

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.