Concerto di Bruce Springsteen a Firenze
Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze è uno degli eventi più attesi nel capoluogo toscano. La data da ricordare è quella di domenica 10 Giugno 2012 con un grandissimo appuntamento alla Stadio Artemio Franchi di via Manfredo Fanti. Protagonista assoluto sarà il rocker a stelle e strisce per antonomasia, un cantautore in grado di trascinare le folle con la sua musica energica e vibrante, fatta di piacevoli sonorità, uno stile graffiante, una spiccata capacità di leggere i propri tempi ed echi più malinconici nelle note folk. Tutto questo è il concerto di Bruce Springsteen a Firenze, un evento atteso in città da ben nove anni, cioè da quel lontano 2003 che vide ancora una volta il “Boss” recarsi nel luogo simbolo dell’arte e della lingua italiana. Un momento da non perdere e da gustare al meglio, regalandosi una straordinaria vacanza con gli appartamenti di Piazza della Signoria, distanti circa tre chilometri dallo stadio.
Scopri la magia del concerto di Bruce Springsteen a Firenze
Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze permetterà di ascoltare le celebri note di un cantante che proprio nel 2012 festeggia i quarant’anni di attività. Largo quindi alle note cariche di trasporto di “I’m on fire”, “Born in the USA”, “Streets of Philadelphia”, “Born to run”, “Long walk home” e “Girls in their summer clothes”, accompagnate dai fedeli amici della E-Street Band, che segue Bruce da tempo immemore ed è l’origine delle sonorità r’n’b presenti nella sua musica. Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze ci porterà a conoscere il suo ultimo lavoro, un album di inediti dal titolo “Wrecking Ball”, composto da 11 brani ed in uscita a Marzo. E’ un disco che ci ricondurrà alle sonorità di Springsteen degli anni Settanata, un vero ritorno alle origini, una musica innovativa per una delle migliori creazioni dell’artista. On air il singolo di presentazione, il trascinante “We take care of our own”.
Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze per una serata indimenticabile
Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze consentirà un tuffo unico nelle bellezze di una città emozionante, ricca di spunti di interesse. Scegliendo gli appartamenti di Piazza della Signoria avrete a disposizione delle residenze assolutamente lussuose, affascinanti e situate in uno dei posti più belli della città. L’incantevole Piazza è il centro nevralgico per una vacanza da sogno nella culla dell’arte italiana, con i bellissimi Palazzo Vecchio, il Tribunale della Mercanzia, la Loggia della Signoria, Palazzo Uguccioni e quello delle Assicurazioni Generali. Gli appartamenti sono dotati di finestre insonorizzate, telefoni interni, letto matrimoniale, scrittoio, armadio, cassetta di sicurezza, tv, lavatrice, bagno con doccia e frigo. L’ideale per il concerto di Bruce Springsteen a Firenze.