Concerto di Ben Harper a Firenze
Il concerto di Ben Harper a Firenze è uno degli eventi musicali più attesi della primavera in città, un appuntamento con uno dei più interessanti cantanti della scena internazionale. La data da segnare sul calendario è quella di sabato 10 Maggio, quando il Teatro Verdi di Via Ghibellina ospiterà il famoso cantautore. L’occasione è fornita dal tour acustico che l’artista di Claremont sta portando in giro per il mondo e che consente di ripercorrere gli oltre vent’anni di carriera, iniziati con l’album “Pleasure and pain” del 1992. Il concerto di Ben Harper a Firenze consentirà di ascoltare le note di un eclettico chitarrista e di un sublime simbolo della musica rock, abile nel destreggiarsi tra l’alternative e il blues, passando per il folk e il reggae.
Concerto di Ben Harper a Firenze, emozioni e divertimento
Il concerto di Ben Harper a Firenze è l’occasione per accostarsi da vicino alle inconfondibili sonorità dell’artista, frutto di un mix di generi che ha contraddistinto da sempre ogni suo album e che troviamo anche nell’ultimo lavoro: “Get up!”. Il 12 progetto in studio è infatti un mix di rock, blues, gospel, folk e r&b, caratteristica testimoniata anche dalla collaborazione con il mitico maestro d’armonica Charlie Musselwhite. Il concerto di Ben Harper a Firenze consentirà di ascoltare alcune tra le 10 tracce di questo ultimo progetto, un mix ben equilibrato di blues impeccabile e tosto e pezzi struggenti alla “Ben Harper”, il tutto completato dai suoi testi, sempre interessanti e profondi.
Concerto di Ben Harper a Firenze, appuntamento con la grande musica
Il concerto di Ben Harper a Firenze permette di riascoltare anche alcuni dei più celebri successi del cantante, tra cui “Diamonds on the inside”, “Walk away”, “Forever”, “The three of us”, “Please me”, “Another lonely day”. Un evento unico ed imperdibile, da combinare con una visita alla città fiorentina, tra monumenti carichi di significato, opere di straordinaria bellezza, panorami mozzafiato ed enogastronomia sublime. Il tutto da vivere soggiornando presso gli appartamenti di lusso in Piazza della Signoria. 2 alloggi caratterizzati dalla presenza di due camere da letto, due bagni ed angolo cottura, in grado di ospitare ciascuno fino ad un massimo di 4 persone e quindi perfetti per un nucleo familiare o per un gruppo di amici.