Concerto di Alanis Morissette a Firenze
Il concerto di Alanis Morissette a Firenze catturerà l’attenzione di fan ed appassionati per una serata caratterizzata dal meglio della musica rock internazionale. L’evento andrà in scena venerdì 20 Luglio prossimo e vedrà sul palco la cantante canadese lontana dal nostro Paese ormai da 4 anni, dalla partecipazione all’Heineken Jammin’ Festival del 2008. Il contesto scelto per l’occasione è la cavea del Nuovo Teatro dell’Opera alle Cascine, uno scenario suggestivo per uno spettacolo che si preannuncia tra i più attesi dell’anno. Quindi, quale occasione migliore di questa per regalarsi un elettrizzante weekend nel capoluogo toscano, tra musica, monumenti, atmosfere da sogno e tutta la comodità degli appartamenti di lusso di Piazza della Signoria, distante circa quindici minuti dal teatro.
Concerto di Alanis Morissette a Firenze per una serata rock
Il concerto di Alanis Morissette a Firenze rientra nel nuovo tour europeo promosso dalla cantante, che la vedrà impegnata nelle maggiori città del vecchio continente per presentare al pubblico la sua ultima fatica, il nono album di inediti che arriva a quattro anni di distanza dall’ultimo “Flavors of Entanglement”. Un lavoro attesissimo anche per riascoltare lo stile unico di una delle migliori rappresentanti dell’alternative rock e del post grunge. Il concerto di Alanis Morissette a Firenze porta in città uno dei simboli della musica mondiale, un emblema del rock fin dal suo esordio, avvenuto nel lontano 1991, e che trovò 4 anni più tardi, con “Jagged Little Pill” un’unanime consacrazione da parte di pubblico e critica.
Concerto di Alanis Morissette a Firenze, un evento imperdibile
Il concerto di Alanis Morissette a Firenze permetterà di scoprire i brani del nuovo album, ma anche di riascoltare qualche grande successo del passato dell’artista, come “Ironic”, “Thank u”, “Joining you”, “Underneath” e tanti altri. E per completare un fine settimana di divertimento e relax ecco i prestigiosi appartamenti di Piazza della Signoria, residenze di gran classe immerse nel cuore della città, in quello che da sempre è il simbolo del potere, con a due passi monumenti immortali, palazzi straordinari ed opere uniche al mondo, con Palazzo Vecchio, Loggia dei Lanzi, Palazzo delle Assicurazioni, Tribunale della Mercanzia, Palazzo delle Assicurazioni Generali e la Galleria degli Uffizi. Un vero privilegio che vi consentirà di calarvi totalmente nell’atmosfera cittadina per il concerto di Alanis Morissette a Firenze.