Reset Password

Prenota ora
Your search results

Concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze

Pubblicato il ottobre 26, 2011 da admin

Il concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze segnerà l’inizio della stagione 2011/12 di una delle più importanti realtà musicali del nostro Paese. Lo spettacolo è in programma nella cornice del Teatro Verdi, a partire dalle ore 21:00 di venerdì 4 Novembre. Una serata all’insegna della musica classica attraverso la quale sarà ufficialmente dato il via alla XXXI stagione concertistica dell’ORT. Il concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze è un appuntamento elegante e raffinato, gli stessi ingredienti che potri ritrovare nei lussuosi appartamenti di Piazza della Signoria, nel cuore della culla della lingua italiana, splendide pietre preziose per vivere al meglio la magia della città.

Scopri le tariffe degli Appartamenti di Piazza della Signoria per il concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze

Il concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze rientra in un grande tour, composto da 15 appuntamenti al Teatro Verdi e 40 in giro per la regione. In scena un gruppo di 45 musicisti professionisti, applauditi nei più grandi teatri nazionali ed internazionali, forti di collaborazioni con esponenti artistici del calibro di Salvatore Accardo, Martha Argerich, Rudolf Barshai, Yuri Bashmet, Giorgio Battistelli, Luciano Berio, Uto Ughi e tanti altri. Il concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze sarà diretto dal Maestro David Afkham. Protagonisti il violino di Barnabàs Kelemen ed il violoncello di Marie-Elisabeth Hecker in una coralità chiamata ad eseguire l’Adagio e fuga K. 546 di Mozart, la Sinfonia n. 3 D. 200 di Schubert, il Concerto per violino, violoncello e orchestra op. 102 di Brahms.

L’armonia del concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze

Gli esclusivi appartamenti in Piazza della Signoria sono la scelta ideale per godere appieno della straordinaria bellezza del concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze. Distanti appena 700 metri dal Teatro Verdi, sanno regalare emozioni raffinate, frutto dell’abile incontro tra storia e modernità, tradizione e futuro, all’interno di una cornice traspirante passione e mito. Le residenze sono un tuffo nella storia, un salto nell’arte secolare della città, affrontato godendo delle comodità rappresentate da telefono, cassetta di sicurezza, tv satellitare, bagno con vasca, cucinotto, lavastoviglie, forno a microonde. L’eccellenza degli appartamenti in Piazza della Signoria per il concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze.

Appartamenti in Piazza della Signoria per il concerto dell’Orchestra della Toscana a Firenze

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.