Concerto dei Radiohead a Firenze
Il concerto dei Radiohead a Firenze è uno degli eventi musicali più attesi dal popolo dei rockettari dell’intero anno. La location scelta per l’evento è il grazioso e centrale Parco delle Cascine del capoluogo toscano, che si animerà a partire dalle ore 20:00 di domenica 1° Luglio. Un grandissimo spettacolo che avrà per protagonista una delle band più apprezzate dell’intero panorama mondiale del rock, attiva fin dal 1985. Il concerto dei Radiohead a Firenze è l’occasione perfetta per calarsi nella piacevole atmosfera estiva di una delle città più belle del mondo, dal fascino particolare e dal ricchissimo patrimonio artistico e culturale. E il posto ideale per scoprire il territorio e godersi una magnifica vacanza è rappresentata dagli appartamenti di Piazza della Signoria, eleganti abitazioni distanti poco più di dieci minuti dal luogo dell’evento.
Il sound unico del concerto dei Radiohead a Firenze
Il concerto dei Radiohead a Firenze è un appuntamento di grandissimo prestigio che si inserisce nel nuovo tour europeo del gruppo inglese, che prenderà il via proprio con quattro tappe italiane, a Roma, Bologna, Udine e nel capoluogo fiorentino. Un grandissimo privilegio, quindi, per l’intera città, che così potrà scoprire lo stile unico della band, tenero e graffiante nello stesso tempo, grazie all’abilità di tutti i suoi componenti, ma in particolar modo del leader e vocalist Thom Yorke, anche alla chitarra ed al piano. Il concerto dei Radiohead a Firenze è ideale per apprezzare l’abilità poliedrica di artisti capaci di mescolare finemente rock, musica classica, free jazz ed elettronica, per un risultato di altissimo livello ed originale. Durante la serata ci sarà spazio per conoscere l’evoluzione delle sonorità e dei temi trattati dal gruppo, dall’album d’esordio “Pablo Honey” fino al recente “The king of limbs”.
Lasciati ipnotizzare dal concerto dei Radiohead a Firenze
Il concerto dei Radiohead a Firenze è perfetto per riscoprire celebri e straordinari single del gruppo, dal grandissimo “Creep” alla dolce “No surprises”, da “Paranoid android” a “Karma police”, fino a “Pyramid song”. L’evento ti permetterà anche di vivere un fantastico weekend in uno dei luoghi più incantevoli del mondo, scegliendo di soggiornare nei comodissimi appartamenti di Piazza della Signoria. Queste lussuose residenze godono di una posizione assolutamente privilegiata, nel cuore del centro cittadino, immediatamente prossimi a simboli come Palazzo Vecchio, la Loggia dei Lanzi, il Palazzo delle Assicurazioni Generali, la Galleria degli Uffizi, Palazzo Uguccioni ed il Tribunale della Mercanzia. Perfetti, quindi, per una esclusiva vacanza e per vivere le emozioni del concerto dei Radiohead a Firenze.