Concerto dei Negrita a Firenze
Il concerto dei Negrita a Firenze è l’evento che vestirà di gioia ed allegria la serata fiorentina di martedì 31 Gennaio 2012. La presenza della rock band toscana in uno dei tempi della musica italiana, come il Mandela Forum, è giustificata dalla presentazione del nuovo album attraverso un mini tour celebrativo, di sole sei date, ed intitolato “Dannato vivere tour”. Ottima musica, adrenalina, sonorità capaci di rincorrere la melodia attraverso la forza del rock e lo sforamento in altri generi sono gli ingredienti dell’appuntamento con un gruppo attivo fin dal 1991. Il concerto dei Negrita a Firenze è anche l’occasione per vivere da vicino le bellezze di una città straordinariamente affascinante, ricca di storia e cultura. Ed il posto ideale per regalarsi una permanenza da sogno è rappresentato dagli appartamenti di Piazza della Signoria, veri nidi lussuosi inseriti in un contesto principesco.
Scopri le migliori tariffe degli appartamenti di Piazza della Signoria per il concerto dei Negrita a Firenze
Il concerto dei Negrita a Firenze può configurarsi come una vera e propria tappa promozionale dell’ultimo lavoro della band di Capolona, intitolato appunto “Dannato vivere” e pubblicato sul finire di Ottobre 2011, anticipato dal singolo “Brucerò per te”, on air fin dal 23 Settembre. L’ultimo album di inediti è l’ottavo della carriera del gruppo, che in questo caso si è potuta fregiare del talento di Fabrizio Barbacci, lo storico produttore di Ligabue. Il concerto dei Negrita a Firenze sarà come sempre un emozionante viaggio nel mondo colorato e caleidoscopico del gruppo, improntato al fascino del rock ma denso di venature calde ed avvolgenti che più volte li hanno portati in territori distanti e meravigliosi, come quello della collaborazione con Roy Paci. Lo spettacolo fiorentino ti permetterà di accostarti alle nuove hit, ma anche ai vecchi successi come “Mama mae”, “Che rumore fa la felicità”, “Gioia infinita”, “In ogni atomo”, “Magnolia”.
Le emozioni del concerto dei Negrita a Firenze incontrano gli appartamenti di Piazza della Signoria
Il concerto dei Negrita a Firenze è pronto a catapultarti all’interno del gioioso mondo della rock band guidata dal carismatico Paolo Bruni, detto “Pau”, ma anche tra gli scorci incantevoli di una città meravigliosa. Gli appartamenti di Piazza della Signoria sono la tua scelta vincente per realizzare un binomio di gran classe, caratterizzato da allegria e spensieratezza. Sono distanti pochi minuti di cammino dal teatro luogo dell’evento. Attraverso essi avrai modo di godere al meglio di un territorio simbolo dell’arte, della cultura e della storia del nostro Paese, muovendoti tra stradine e vicoli, visitando musei, scoprendo bellezze affascinanti e siti intramontabili. Corri a prenotare agli appartamenti di Piazza della Signoria per il concerto dei Negrita a Firenze.