Reset Password

Prenota ora
Your search results

Concerto dei Negramaro a Firenze

Pubblicato il novembre 4, 2013 da admin

Il concerto dei Negramaro a Firenze catalizza l’attenzione dei tanti fan della band salentina ed infiamma il pubblico che attende spasmodicamente l’evento in programma martedì 26 Novembre presso il Nelson Mandela Forum. Lo show avrà inizio alle ore 21:00 e vedrà sul palco Giuliano Sangiorgi & Co. pronti a regalarvi una serata speciale, all’insegna del rock puro. Il concerto dei Negramaro a Firenze rientra nel “Una storia semplice tour”, il progetto itinerante che vedrà il gruppo impegnato nei palasport italiani. Oltre al vocalist  Sangiorgi, impegnato alla chitarra ed al piano, ci saranno Emanuele Spedicato (chitarra), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiere e sintetizzatore), Ermanno Carlà (basso) e Andrea De Rocco (campionatore).

Concerto dei Negramaro a Firenze, una serata di grande musica

Il concerto dei Negramaro a Firenze consentirà di compiere un viaggio nell’universo musicale della band salentina, grazie anche alle canzoni presenti nell’ultimo lavoro pubblicato. Infatti “Una storia semplice” è la prima raccolta del gruppo, con cui questo festeggia i primi dieci anni di carriera. Un doppio cd forte di ben 30 elettrizzanti brani che sono entrati di diritto nella storia di ognuno di noi. Il concerto dei Negramaro a Firenze diventa quindi l’occasione per ascoltare hit come “Estate”, “Nuvole e lenzuola”, “Cade la pioggia”, “Via le mani dagli occhi”, “Mentre tutto scorre” e tante altre, in una location emozionante e suggestiva come sa essere soltanto la città toscana.

Concerto dei Negramaro a Firenze, spettacolo e passione

Il concerto dei Negramaro a Firenze vi catapulterà nella magica atmosfera fiorentina per farvi vivere una serata indimenticabile. Un istante unico che i tanti appassionati potranno rendere ancora più straordinario soggiornando presso gli appartamenti di Piazza della Signoria, residenze privilegiate calate in un luogo storico. Gli appartamenti sono disponibili con vista su piazza o su corte interna e permettono di accogliere fino ad un massimo di 4 persone in ambienti confortevoli ed accoglienti. Sono caratterizzati da due camere più angolo cottura completamente attrezzato, con frigo, forno a microonde, lavastoviglie, piano cottura con 4 piastre elettriche, moka e bollitore.

Concerto dei Negramaro a Firenze, vivi la tua vacanza

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.