Checco Zalone tour 2011 a Firenze
Il Checco Zalone tour 2011 fa tappa a Firenze nella serata di venerdì 7 Ottobre 2011 con uno spettacolo in scena al Nelson Mandela Forum. Dissacrante fin dal titolo del suo show “Resto umile world tour 2011”, il comico pugliese all’anagrafe Luca Medici, ritorna tra il pubblico dopo gli eccellenti successi in televisione e soprattutto al botteghino cinematografico, per regalare a fan ed appassionati due ore di puro divertimento. Il Checco Zalone tour 2011 è anche l’occasione per vivere un weekend all’insegna della storia e della cultura del capoluogo toscano, scegliendo i nostri appartamenti a Piazza della Signoria, nel cuore della culla della lingua italiana.
Checco Zalone tour 2011, un viaggio nella risata
Dopo il grandissimo successo cinematografico del suo “Che bella giornata”, maggior incasso di ogni tempo in Italia, l’artista fattosi notare in televisione con Zelig ritorna alla sua passione di sempre, il palcoscenico, imbastendo uno spettacolo caratterizzato da sfottò a calciatori, politici, uomini dello spettacolo e della musica. Nel suo Checco Zalone tour 2011 il comico scglie le sue armi più affilate, l’ironia cafona, l’imitazione, le canzoni e le parodie, mixati tutti abilmente fino ad ottenere un risultato esilarante, capace di prendere di mira Cassano e Nichi Vendola, Roberto Saviano e Albano Carrisi.
Checco Zalone tour 2011, appuntamento a Firenze
In attesa di ammirare le sue partecipazioni nell’autunno televisivo nostrano, il Checco Zalone tour 2011 è l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del nuovo, originalissimo, filone comico lanciato dall’artista meridionale. E nello stesso tempo fornisce un’occasione unica per tutti i cultori di Firenze: quella di vivere un weekend nella comodità sfarzosa degli appartamenti Piazza della Signoria, un vero punto di riferimento per conoscere la storia di Firenze.