Reset Password

header_image
Prenota ora
Your search results

Capodanno Firenze

Pubblicato il dicembre 4, 2017 da admin

Capodanno Firenze Centro Storico: Case Vacanza con wi-fi e riscaldamento

Idee per il Capodanno Firenze centro storico 2018? Godetevi una strepitosa vacanza nel cuore del capoluogo fiorentino in uno dei nostri appartamenti vacanze in piazza della Signoria o in via della Spada. Sarete i protagonisti di una notte scintillante all’insegna dell’allegria e del divertimento. Vi invitiamo a trascorrere qualche giorno di vacanza immersi in una delle città più belle d’Italia, tra arte e storia, nel cuore pulsante dello shopping fiorentino. Solo in un appartamento vacanze di lusso troverete tutto il comfort e la privacy che un hotel non può garantire.

Soggiornando in uno dei nostri appartamenti vacanze avrete a portata di mano i festeggiamenti per il nuovo anno con le iniziative organizzate all’aperto e i concerti nelle diverse piazze di Firenze oppure a scelta tra uno spettacolo teatrale con brindisi finale o un cenone di San Silvestro e serate danzanti proposte da numerosi ristoranti in città. La posizione centralissima dei nostri appartamenti vacanze vi permetterà di approfittare anche dei migliori negozi e boutique del centro storico, dai marchi più noti ai nomi dell’alta moda. Inoltre, la Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio sono proprio dietro l’angolo e piazza Duomo a brevissima distanza. Approfittate anche dell’occasione per visitare la mostra dedicata ad Ai Weiwei in corso a Palazzo Strozzi, a circa duecento metri a piedi da piazza della Signoria.

Ecco alcuni nostro suggerimenti per trascorrere la serata del 31 dicembre 2017:

  • concerti nelle piazze della città nella sera del 31 dicembre: al Piazzale Michelangelo (concertone pop), in Piazza Signoria (musica classica), Piazza Santissima Annunziata, Piazza Bartali a Gavinana (iniziative per famiglie e laboratori per bambini già dal pomeriggio del 31) e in Oltrarno (musica jazz, dixieland e funky);
  • Concerto di fine anno, Teatro dell’Opera di Firenze, 31 dicembre;
  • Firenze Winter Park, lungarno Aldo Moro, fino al 25 febbraio;
  • cenone di Capodanno a Firenze negli incatevoli saloni dell’Hotel Brunelleschi in piazza Santa Elisabetta,
  • la cena di gala al Ristorante Santa Elisabetta nell’esclusiva cornice della Torre bizantina della Pagliazza.

Sono disponibili:
– appartamento al primo piano con vista su piazza della Signoria,
– appartamento al primo piano in piazza della Signoria ma con vista sulla corte interna del palazzo in cui è situato,
– appartamento al terzo piano in piazza della Signoria ma con vista su una strada laterale e sulla città,
– appartamento in via della Spada con raffinato affresco al soffitto.

Tutte le case vacanza sono arredate in stile classico ma dotate dei più moderni comfort, dalla connessione a internet wi-fi alla lavastoviglie. Sono dotati di parquet, letti con materassi ortopedici, tv satellitari, cassetta di sicurezza e cucina attrezzata.

Vi aspettiamo per il Capodanno Firenze centro storico 2018!

capodanno firenze centro storico

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.