BTO 2013 Firenze
BTO 2013, la fiera che coniuga turismo e nuove tecnologie, si terrà nell’accattivante location di Fortezza da Basso, in pieno centro cittadino, nelle giornate di martedì 3 e mercoledì 4 Dicembre. L’evento si distingue nettamente da tutti gli altri dedicati comunque al mondo turistico. Innanzitutto per l’analisi e la presentazione delle nuove innovazioni tecnologiche applicabili al settore, ed in secondo luogo perchè BTO 2013 a Firenze è soprattutto un momento di confronto, dibattito e formazione. In essa i professionisti del settore possono individuare i vantaggi che l’applicazione di nuovi strumenti possono determinare nel loro operare.
BTO 2013 a Firenze, un nuovo modo di pensare il turismo
BTO 2013 a Firenze è una manifestazione che si inserisce perfettamente nel solco tracciato dai nuovi media, è capace di cogliere esattamente lo stato attuale di questo ambito ed è in grado di dischiudere nuove strade da percorrere. Caratteristiche che possiamo cogliere anche dal programma e dalla presenza di determinati angoli che dibatteranno sul tema del Travel 2.0. Tra quelli presenti a BTO 2013 a Firenze segnaliamo i key speakers internazionali in Main Hall, dibattiti e presentazioni nella Scientific Hall, “Cassette degli Attrezzi” basic e advanced, le “Aziende del Club degli Espositori” con le loro product presentation.
BTO 2013 a Firenze, idee e nuove tendenze
BTO 2013 a Firenze ospiterà conferenze e convegni, sessioni di formazione e workshop, incontri con i fornitori di consulenza e servizi tecnologici, attraverso i quali si cercherà di superare i grandi numeri dell’anno precedente, con 6.500 presenze e 220 relatori provenienti da 15 paesi diversi. Un momento quindi particolarmente atteso ed imperdibile, utile anche per godere qualche ora piacevole nel cuore della città culla della lingua italiana, ricca di monumenti e paesaggi incantevoli. Un contesto da godere al meglio soggiornando negli appartamenti di Piazza della Signoria. Disponibili sia con vista su piazza che su corte interna, dispongono di tutte le comodità moderne e distano pochi minuti di cammino dalla Fortezza da Basso, che ospiterà la BTO 2013 a Firenze.