Arturo Brachetti a Firenze in “Ciak si gira”
Arturo Brachetti a Firenze è pronto a colpire l’immaginazione degli spettatori incantandoli con gli straordinari numeri del suo ultimo show, dal titolo “Ciak si gira”. L’evento è in cartellone al Teatro Verdi, da martedì 15 a domenica 20 Novembre 2011 per sei serate all’insegna del trasformismo eclettico di uno degli artisti del genere maggiormente apprezzati a livello mondiale. Arturo Brachetti a Firenze è altresì l’occasione di coniugare divertimento e passione, scegliendo i prestigiosi appartamenti in Piazza della Signoria, per vivere un soggiorno caratterizzato dalle emozioni che soltanto Firenze è in grado di regalare.
Scopri la migliore tariffa degli appartamenti in Piazza della Signoria per lo spettacolo di Arturo Brachetti a Firenze
Arturo Brachetti a Firenze presenterà “Ciak si gira”, un omaggio alla sua passione per la settima arte, strutturato dando vita a personaggi che hanno fatto la storia del cinema, entrati di diritto nell’immaginario collettivo di generazioni di cinefili. Il trasformismo dell’artista milanese sfocerà nei mirabolanti cambi d’abito, attraverso i quali prenderanno corpo icone come Zorro, Mary Poppins, Maciste, Crudelia De Mon, Nosferatu, Quasimodo, Fu Manchu, Charlie Chaplin, Gene Kelly, King Kong, Liza Minnelli, Gollum, ma anche indiani, cowboys e corsari. Arturo Brachetti a Firenze è in scena da martedì a sabato a partire dalle ore 20:45. Spettacolo domenicale alle ore 16:45. Regia di Serge Denoncourt.
Arturo Brachetti a Firenze con gli appartamenti di Piazza della Signoria
Il one man show di Arturo Brachetti a Firenze incarna l’opportunità di soggiornare in uno degli angoli più attraenti del mondo. La magnifica città toscana è in attesa di essere scoperta pernottando negli affascinanti appartamenti di Piazza della Signoria. Centralissimi ed eleganti, sanno combinare con perfetta armonia la ricchezza artistica del passato con la funzionalità confortevole del moderno. Offrono le migliori comodità in una cornica di eccezionale bellezza, dando l’opportunità di conoscere da vicino i più grandi monumenti del luogo, immediatamente prossimi agli appartamenti: dal Duomo a Palazzo Vecchio, dalla Loggia dei Lanzi al Tribunale della Mercanzia. Scegli gli appartamenti in Piazza della Signoria per vivere il divertimento di Arturo Brachetti a Firenze.