Reset Password

Prenota ora
Your search results

L’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi

Pubblicato il gennaio 17, 2012 da admin

L’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi è lo spettacolo che andrà in scena per quattro serate all’interno della cornice del capoluogo toscano. L’evento verrà presentato al grande pubblico a partire da giovedì 29 Marzo fino a domenica 1 Aprile prossimi, con inizio fissato alle ore 20:45 nei primi tre giorni e alle ore 16:45 durante la giornata domenicale conclusiva. L’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi è una commedia brillante tratta dal film omonimo realizzato in Francia nel 2000 (titolo originale: Le placard), e che presenta tutti gli ingredienti necessari per regalare al pubblico risate e divertimento. Ma è anche l’occasione per accostarsi più da vicino ad uno degli angoli più apprezzati dell’intero panorama italiano, la culla della lingua italiana che ti accoglierà a braccia aperte con gli appartamenti di Piazza della Signoria, eslcusive residenze per la tua vacanza.

Scopri le migliori tariffe degli appartamenti di Piazza della Signoria per L’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi

L’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi è un’opera realizzata da Francis Veber, che sarà portata in scena con la regia di Tullio Solenghi, impegnato anche direttamente sul palcoscenico in compagnia di Maurizio Micheli. Il duo, che ha realizzato anche l’adattamento della piece teatrale, ci accompagnerà, insieme ad altri sette attori ed alle musiche di Massimiliano Sforza in un viaggio all’insegna della risata. L’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi narra un’avventura di Francois Pignon, celebre personaggio nato dalla penna di Veber nel 1973, e qui al centro di una classica commedia brillante. L’incipit vede il nostro protagonista vessato dalla vita ed alla ricerca di suicidio. L’intervento provvidenziale del suo vicino scongiura il gesto estremo, dando però a vita ad una cascata di idee bizzarre ed escamotage del tutto particolari attraverso i quali riuscire nuovamente a riprendersi la propria vita.

L’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi con gli appartamenti di Piazza della Signoria

L’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi è uno spettacolo da non perdere, attraverso il quale deliziare il proprio umore e trascorrere una serata ricca di risate. La performance di Solenghi e del suo gruppo è anche l’occasione per vivere da vicino le tante emozioni che solo una città come quella toscana sa regalare. Con gli appartamenti di Piazza della Signoria avrai l’opportunità di godere di una prestigiosa residenza posta in una posizione centralissima nella città, distante soli settecento metri dal teatro e prossima ai maggiori monumenti e alle più rinomate boutique fiorentine. Con potrai immergerti nel fascino di Palazzo Vecchio, della Loggia dei Lanzi o del Tribunale della Mercanzia o del Palazzo Uguccioni. Corri a vedere l’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi con gli appartamenti di Piazza della Signoria.

Prenota agli appartamenti di Piazza della Signoria per l’Apparenza Inganna a Firenze al Teatro Verdi

Categoria: Eventi a Firenze

Lascia un commento

Your email address will not be published.