Appartamenti vacanza in affitto a Firenze
Prenotazione appartamenti vacanza in affitto a Firenze
Per chi prenota da questo sito la connessione a internet è gratuita per tutto il soggiorno!
Su questo sito troverete la migliore tariffa disponibile on line.
Dal 1° ottobre 2014 anche per l’affitto di appartamenti vacanza è previsto il pagamento dell’imposta di soggiorno istituita dal Comune di Firenze con delibera n. 50 del 28 luglio 2014.
L’imposta è corrisposta per ogni pernottamento, ovvero 2,00 euro a persona per notte, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.
Sono previste le seguenti esenzioni*:
a) i minori fino al compimento del decimo anno di età;
b) i soggetti che assistono i degenti presso strutture sanitarie del territorio, in ragione di un accompagnatore per degente;
c) i genitori, o accompagnatori, assistenti gli aventi età inferiore diciotto anni, ricoverati in complessi di degenza territoriali, per non più di due persone per paziente;
d) gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Firenze.
Il pagamento avviene al momento della partenza dall’appartamento.
*L’applicazione dell’esenzione di cui alle precedenti lettere b) e c), è subordinata al rilascio al gestore della struttura ricettiva, da parte dell’interessato, di una dichiarazione, resa in base alle disposizioni di cui agli articoli 46 e 47 del D.P.R. n.445 del 2000 e successive modificazioni; mentre quella di cui alla lettera d), è condizionata al rilascio di attestazione di iscrizione all’Ateneo Fiorentino per l’anno accademico in corso.
Cancellazione GRATUITA!
In caso di cancellazione o modifica della prenotazione fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifica della prenotazione effettuata tardivamente o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
Il locatore si riserva il diritto di preautorizzazione della prima notte di soggiorno.
Il pagamento totale del soggiorno è richiesto all’arrivo insieme ad un deposito cauzionale di €. 150,00 che sarà restituito al locatario al momento della partenza, previa verifica dello stato dell’appartamento.
Gli appartamenti si trovano al primo piano di un antico edificio senza ascensore.